boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 E tu tra di loro a "regge er moccolo " ?? :tongue: Mmmmm ..... quei due non me la raccontano giusta , co' la scusa dei funghi , sempre a infrattasse pe' boschi insieme ..... Mejo aregge er moccolo,che infrattasse :tongue: !!!! A Carlo,ma niente niente sei geloso,perchè te vorresti infrattà cor Bibbone ???? Ieri mitica pescatona sotto l'acqua,nel posticino che sai te,dalle 17.30 alle 20.30 8 trote delle quali due sopra i 35 cm !!!!Belle e voracissime!!!!Per slamarle,rigurgitavano un botto de roba dalla bocca,erano veramente allupate :tongue: !!!! Acciao :biggrin: Carlo e fatte sentì !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Bella capocciò,auguri per il tuo compimento del 2° compleanno in Apb, sabato avevo da fare e la sera avevo anche un tremendo mal di testa quindi domenica ho saltato l'appuntamento, dovevo uscire con quei 2 ragazzacci, ma non ho potuto. Sarà per un'altra volta :tongue: Stefano Bella Stè :biggrin: !!! Tranki,hai pareggiato la buca che ti ho dato domenica passata !!! Ma prossimamente,non mancherà l'occasione di riunirci tutti quanti per passare una bella giornata in compagnia :tongue: !!! Acciaooo :tongue: Stefanì ed alla proxima uscita !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 complimenti per il tuo secondo anniversario APB, Guido! .....una curiosità: ma è la stessa uscita? bosco...poi mare, spiaggia.....bohh :tongue: un saluto anche al Re e Bibbone... Leonardo Leoooooooo :tongue: ,bone le linguine allo scoglio !!!!! Si,le foto sono della stessa uscita,bei posti ed un gran bel mare !!! Ieri mi ha fatto piacere rivederti !!! Poi con Massi ci siamo fatti una signora pescata,Frenesia Alimentareeeeee :hug2: !!! Ci si vede presto e naturalmente vengo io a trovatte !!!! Acciaoooooo :tongue: Leonà e grazie per la visitina :biggrin: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Ahòòòòòò...così me fai torna indietro nell'anni....quando la sera si tiravano le 4 per ballare...poi si tornava a casa giusto il tempo di cambiare abito e poi via nei boschi!!!!!............Ma mò ciò n'età!!!!!!!!!!..... Vabbè tanto quando devo anna a funghi nn dormo ed invece di girarmi sul letto......vengo con voi in spiaggia a fà du lanci!!!!..... Aspetta "vecchietto" .... forse ... forse ... è il caso che tu rimanga a letto!!!!!!!! A meno che non ci portiamo al seguito .... Con le anche che ti ritrovi ..... facciamo così ..... tu stai in macchina e noi si pesca per te e si :tongue: per te!!!!!!!!!! A Poalo,nun vedo l'oraaaaa :tongue: !!!!!!!! Ho già sentito il Grande Moreno :biggrin: !!! Ma lo sai che nun sarebbe niente male,abbinare una bellanottata a pesca e poi tutti nibbosco a ................. !!!!!! Ci si sente e ci si vede prestoooooo !!!! Acciaoooo Paolo !!!!! Siiiiiiiiiiiii .... ma hai fatto firmare l'autorizzazione con le marche da bollo da tua moglie?????? Io ... avendo portato mia moglie agli internazionali di tennis .... mi sono guadagnato 10 uscite a gratis!!!!!!!!!!!!! Mejo aregge er moccolo,che infrattasse !!!! A Carlo,ma niente niente sei geloso,perchè te vorresti infrattà cor Bibbone ????Ieri mitica pescatona sotto l'acqua,nel posticino che sai te,dalle 17.30 alle 20.30 8 trote delle quali due sopra i 35 cm !!!!Belle e voracissime!!!!Per slamarle,rigurgitavano un botto de roba dalla bocca,erano veramente allupate :hug2: !!!! Acciao Carlo e fatte sentì !! 35 cm .... Ma tu pratichi il no kill vero? Sei un grande ... e pensare che non hanno voluto che postassi le foto dell'apertura ..... Vabbè .... :tongue: doppio per il tuo 2 anno APB Modificato 6 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ma quanti chilometri avete fatto? Boschi, spiagge, mare...... Ciaooooo Km ??? Un par de cento come minimo !!!! Il tempo come sempre è volato via,ma non abbiamo mai smesso de chiacchierà !!! Acciaoooooooooooo :tongue: Carlo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Con le anche che ti ritrovi ..... facciamo così ..... tu stai in macchina e noi si pesca per te e si :tongue: per te!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiii .... ma hai fatto firmare l'autorizzazione con le marche da bollo da tua moglie?????? :hug2: 35 cm .... Ma tu pratichi il no kill vero? doppio per il tuo 2 anno APB A Paolo,forse in spiaggia,è meglio che viè anche er Pescatore,perchè come becca le Marmore lui,nun le becca nessuno !!!! Nibbosco invece,lo seguimo finchè nun trova qualche bella fungaia,dopodichè lo famo mette a sede sotto a 'ncastagno e noi raccogliamo anche per lui :tongue: !!!!!! L'autorizzazione de mi moje me la sò giocata ieri per andare a pescà fino al tramonto :tongue: !!!Adesso per la prossima,dovrò faticare un bel pò !!!!!Per le trote,si le ributto quasi sempre,ieri tutte tranne una,me la sò portata per la mia piccoletta che se la pappa di cuore ed è un piacere per me,chiudere il cerchio !!!!!Ariciaoooo Paolè :biggrin: e spolvera bene le canne !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Daje che mo lo trovi!!! :tongue: I funghi cercali a mare e portati la canna nibbosco :tongue: :biggrin: Michele Micheleeeeeeeeee,come stai ??? Sicuramente,quando troverò il primo porcino io,saranno quasi finiti !!!! Se fosse per me,la canna nibbosco me la porterei sempre,ma son l'altri che conoscendomi bene,evitano i corsi d'acqua e nun me la fanno portà,perchè se no me resetto il cervello e vedo solo Fario !!!! Acciaoooooooooo :tongue: Mik !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ..........Ciao Guido, con quei du matti te sarai divertito sicuramente. :0123: ma...ma... pensavi fosse un porcino.....Ma che era? Vabbè aspetto di scoprire tutto quando posteranno Andrea e Stefano. Ciao a tutti e tre :biggrin: Come ben sai è un bel vivere una passeggiata con loro e,per me,è anche un bel scoprire cose nuove : piante,funghi,animali,fiori e tant'altro !!!! Pensavo fosse................ :tongue: ..............aspetta Andrea,ma ti anticipo una cosa : dato che in questi giorni,c'è la ricerca del primo porcio da trovare,volevo stuzzicare la fantasia di chi vedendo il topic,immagginava chi sà cosa !!!!!! Ed immaggino anche quanti saranno stati delusi da ciò che hanno trovato,ma ............... ..........ogni tanto ci vuole anche un pò di leggerezza per stemperare questa ossessione al porcino 2009,che per alcuni è una bella passione,per altri è una vera e propia ossessione !!! Ma rispettando sia gli uni che gli altri,mi son diverito semplicemente a raccontare una semplice passeggiatina,in compagnia di due amici !! Comunque aspetta Andrea,per veder postato il Boleto trovato !!!!!!! Acciaooooooooooo :tongue: grande Ale ed a presto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 A Paolo,forse in spiaggia,è meglio che viè anche er Pescatore,perchè come becca le Marmore lui,nun le becca nessuno !!!!Nibbosco invece,lo seguimo finchè nun trova qualche bella fungaia,dopodichè lo famo mette a sede sotto a 'ncastagno e noi raccogliamo anche per lui :tongue: !!!!!! L'autorizzazione de mi moje me la sò giocata ieri per andare a pescà fino al tramonto :tongue: !!!Adesso per la prossima,dovrò faticare un bel pò !!!!!Per le trote,si le ributto quasi sempre,ieri tutte tranne una,me la sò portata per la mia piccoletta che se la pappa di cuore ed è un piacere per me,chiudere il cerchio !!!!!Ariciaoooo Paolè :biggrin: e spolvera bene le canne !!!!!!! Allora vorrà dire che venerdi peschiamo pure per te ... Poi un paio te le mandiamo ..... Di foto però!!!!!!!!!!! :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Non ho ancora ridimensionato le poche foto fatte ma inizio col salutare ancora il grande Guidoneeeeeeeeeeeee!!!!Era un botto che non ci si vedeva e uscire in tua compagnia è un gran piacere... :tongue: Il piacere è tutto il mio Lazialò :tongue: !!!!!!! Son stato veramente bene :tongue: !!! Daje Andrè,posta stà foto prima che me fanno nero !!! Comunque il boleto,l'ha trovato il Re ,vero Andrè ??? Se era per me,l'avrei asfaltato con i miei scarponi :hug2: !!! Acciaoooo :biggrin: Grande Lazialotto e ..........................13 Maggio Presente !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 A Paolo,forse in spiaggia,è meglio che viè anche er Pescatore,perchè come becca le Marmore lui,nun le becca nessuno :hug2: !!!!Nibbosco invece,lo seguimo finchè nun trova qualche bella fungaia,dopodichè lo famo mette a sede sotto a 'ncastagno e noi raccogliamo anche per lui !!!!!! L'autorizzazione de mi moje me la sò giocata ieri per andare a pescà fino al tramonto :tongue: !!!Adesso per la prossima,dovrò faticare un bel pò !!!!!Per le trote,si le ributto quasi sempre,ieri tutte tranne una,me la sò portata per la mia piccoletta che se la pappa di cuore ed è un piacere per me,chiudere il cerchio !!!!!Ariciaoooo Paolè :tongue: e spolvera bene le canne !!!!!!! Devo capire che Venerdì....ce dai buca...pescatò???????...... :biggrin: :tongue: ...Te lo chiedo per capire quante scatole prenotare!!!!!! Ciao GRANDEEEEEEE!!!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Devo capire che Venerdì....ce dai buca...pescatò???????...... :biggrin: :tongue: ...Te lo chiedo per capire quante scatole prenotare!!!!!! Ciao GRANDEEEEEEE!!!!!!!! Moreno Per me 3 dovrebbero bastare!!!!!! Certo che una volta si dice la facessi da te l'arenicola!!!!!!! Voci? :tongue: Mi sa .... :tongue: Ma ormai .... con quell'artrite che ti ritrovi .... neanche più i bagni puoi fare!!!!!!!!!!!!!!! p.s. Ah Morè ..... si scherza eh!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Per me 3 dovrebbero bastare!!!!!!Certo che una volta si dice la facessi da te l'arenicola!!!!!!! Voci? :tongue: Mi sa .... Ma ormai .... con quell'artrite che ti ritrovi .... neanche più i bagni puoi fare!!!!!!!!!!!!!!! p.s. Ah Morè ..... si scherza eh!!!!!!!!!! Ah Bello!!!....(si scherza paolè).....x farla ci vuole tempo e tu sai che io produco x diverse ore al giorno.....sn una società privata....mica parastato!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Per me 3 dovrebbero bastare!!!!!!Certo che una volta si dice la facessi da te l'arenicola!!!!!!! Voci? A Paoloooooooooooo,doppo ke hai spolverato le canne riposte da anni in cantina,me sà che una scatola te basta e t'avanza !! E poi,oltre a carpire i segreti del MastoPescatre de Marmore,voi pure ke te fà l'arenicola :hug2: ??? Fattele pure salpà,quanno vedi il cimino ke se move !!!!! Scherzo Paolè :tongue: !!!!! Purtroppo venerdì sera la vedo nera ,anzi doppo ke je l'ho accennato a mi moje,nun ce vedo più da n'occhio !!!!! Anche perchè,sabato mattina,sempre se 'nce la fazzo,devo tirà le recchie a na persona :tongue: !!!! Comunque no squillo ve lo faccio in diretta,per sapere come và :biggrin: !!!!!! Acciaoooooooooooo e ICAB :tongue: !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ah Bello!!!....(si scherza paolè).....x farla ci vuole tempo e tu sai che io produco x diverse ore al giorno.....sn una società privata....mica parastato!!!!!!!! :tongue: Parac .... a chi?????????? Pure io sto producendo!!!!!!!!!!!!! Dai che un giorno se fai una decina di meno di pause caffè ... potresti uscire presto e si va assieme .... Ovviamente i piedi a mollo li metto io .... non voglio mica avere responsabilità per te!!!!!!! p.s. certo che la pausa pranzo di quel giorno addietro .... sarebbe da replicare!!!!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati