Vai al contenuto

Pensavo fosse un porcino.................

Messaggi raccomandati

:clapping:

p.s. certo che la pausa pranzo di quel giorno addietro .... sarebbe da replicare!!!!!!!!!!!

:clapping:

Colli piedoni sotto ad un bel tavolo eh :tongue: ????Me dispiace solo esse lontanuccio dal pescatore,sinno facevo da terzo e,forchetta alla mano,ve davo filo da torce !!!!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzz :tongue: !!!!!! Meno male che c'è Leonardo che ogni tanto me fà compagnia !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
A Paoloooooooooooo,doppo ke hai spolverato le canne riposte da anni in cantina,me sà che :clapping: una scatola te basta e t'avanza :clapping: !!

E poi,oltre a carpire i segreti del MastoPescatre de Marmore,voi pure ke te fà l'arenicola ??? Fattele pure salpà,quanno vedi il cimino ke se move :rtfm: !!!!! Scherzo Paolè :tongue: !!!!! Purtroppo venerdì sera la vedo nera :hug2: ,anzi doppo ke je l'ho accennato a mi moje,nun ce vedo più da n'occhio !!!!! Anche perchè,sabato mattina,sempre se 'nce la fazzo,devo tirà le recchie a na persona :tongue: !!!! Comunque no

squillo ve lo faccio in diretta,per sapere come và :biggrin: !!!!!! Acciaoooooooooooo e ICAB :tongue: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco hai dato buca!!!!!!!!!!!!!!!

Ma guarda ceh a mormore ci vado da prima che tu nascessi ah bello (si fa per dire!!!!!!)

:fie:

E in liguria di arenicola ne facevo a secchi ..... armato di pala e secchio!!!!!!!!!

Qui in zona veramente non ci sono mai andato a farla .... ma se Moreno mi porta sul posto ....

Guarda che le canne non stanno in cantina ... erano all'argentario ....

Lì in genere faccio surf alla laguna .... lì si che si può pescare di giorno in tranquillità .... e vedessi che orate!!!!!!!!!!!

Ciao bello!!!!!!!

(si fa per dire!!!!!!!!)

:chin:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Colli piedoni sotto ad un bel tavolo eh :yes: ????Me dispiace solo esse lontanuccio dal pescatore,sinno facevo da terzo e,forchetta alla mano,ve davo filo da torce !!!!!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzz :bye1: !!!!!! Meno male che c'è Leonardo che ogni tanto me fà compagnia !!!!

Il buon Morè .... mi ha portato in una trattoria niente male!!!!!!!!

Che carbonara .....

Alla faccia dei colleghi che stavano a mensa!!!!!!!

:cc_surrender:

Certo che Morè magna come un vitello!!!!!!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon Morè .... mi ha portato in una trattoria niente male!!!!!!!!

Che carbonara .....

Alla faccia dei colleghi che stavano a mensa!!!!!!!

Certo che Morè magna come un vitello!!!!!!!!!!!!

Paolo

Ah bello!!!!! (...quanto me piace scherza!!!!!).......quannò Voi...lo sai che davanti alla carbonara nn resisto!!!!!!!!!

E se venisse pure Guidone sai che piacere!!!!!!!

A Guì ma tu il venerdì stacci presto...si potrebbe organizzare di Venerdì??????

Che dici!!!!!!.....

P.S.

:yes: :bye1: ....questo x il marmoraro eccelso......niente niente me la tirate!!!!!!!! :fie: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guidone , ti vedo in forma.

Ora anche a pesca con Paolo????? Ti consiglio di mettere na scusa, è scarognato al massimo, poi vedrai....

Ciao e il prossimo anno andremo a bianchi.

Ciaooooooo Marione :fie: !!!!!!Cor Mastro al seguito,difficilmente :cc_surrender: se toppa :bye1: !!!!!! In forma per stare in compagnia,ma per

andar a :yes: ,mi rendo conto che devo mangià ancora un botto de pagnotte :rofl: !!!!! Ai prossimi bianchi ,acciaooooo :fie: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai dato buca!!!!!!!!!!!!!!!

Ma guarda ceh a mormore ci vado da prima che tu nascessi ah bello (si fa per dire!!!!!!)

:lol:

E in liguria di arenicola ne facevo a secchi ..... armato di pala e secchio!!!!!!!!!

:yes:

Paolo

Fatte descrive da Moreno,quanto mi può dispiacere non essere dei vostri canne in mano :fie: !!!! Non mettere il dito nella piaga !!!!

E soprattutto nun me parlà della Liguria,please,perchè se no me rimetto a :chin: !!!!!! Farinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cc_surrender: !!!!!!!

Se te armi de pala e secchio,se fà anche da noi,ma il tempo libero è oro :fie: !!!! Divertitevi alla facciaccia mia e Okkio al Mastro,c'è molto da imparare :bye1: !!!!!!! Ariariciaooooooooooooooo :rofl: Pà !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ah bello!!!!! (...quanto me piace scherza!!!!!).......quannò Voi...lo sai che davanti alla carbonara nn resisto!!!!!!!!!

E se venisse pure Guidone sai che piacere!!!!!!!

A Guì ma tu il venerdì stacci presto...si potrebbe organizzare di Venerdì??????

Che dici!!!!!!.....

P.S.

:chin: :yes: ....questo x il marmoraro eccelso......niente niente me la tirate!!!!!!!! :rofl:

Siiiiiiiiii dai Guido almeno ti vedo di persona ....... :cc_surrender:

Non resisto neanche io alla carbonara!!!!!!!!!!!

Ciao Guidone , ti vedo in forma.

Ora anche a pesca con Paolo????? Ti consiglio di mettere na scusa, è scarognato al massimo, poi vedrai....

Ciao e il prossimo anno andremo a bianchi.

Aridaje!!!!!!!!!

Ah Padre Mario ... ma non riesce proprio a starmi lontano!!!!!!!!!!!

Non si sarà mica :bye1:

:lol:

(ma se sono un gran porcell ... ehm ... porcinaro ... ma non dovrei dirmelo da solo)

Ciaooooooo Marione !!!!!!Cor Mastro al seguito,difficilmente :fie: se toppa :rofl: !!!!!! In forma per stare in compagnia,ma per

andar a :fie: ,mi rendo conto che devo mangià ancora un botto de pagnotte !!!!! Ai prossimi bianchi ,acciaooooo !!!!

Meno male che c'è qualcuno che ha un po' di fiducia in me ....

Poi si sa Che Moreno ha un c...ulo della misera!!!!!!!!!!!

:bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Fatte descrive da Moreno,quanto mi può dispiacere non essere dei vostri canne in mano !!!! Non mettere il dito nella piaga !!!!

E soprattutto nun me parlà della Liguria,please,perchè se no me rimetto a :bad: !!!!!! Farinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bye1: !!!!!!!

Se te armi de pala e secchio,se fà anche da noi,ma il tempo libero è oro :lol: !!!! Divertitevi alla facciaccia mia e Okkio al Mastro,c'è molto da imparare :fie: !!!!!!! Ariariciaooooooooooooooo Pà !!!!!!!!!!

Ma dai .... ma non potevi farti firmare la liberatoria?????????

Mi sa che dovrò darti un po' di dritte ....

:yes:

Secondo te io e Peppe come facciamo ad andar sempre per boschi????????

Certo le mogli poi ci :fie: :rofl:

Però una volta fuori di casa e chi le sente più!!!!!!!!!

:chin:

Paolo

p.s. mi dispiace proprio per venerdi sera .... ma a pranzo??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Guido ha fatto la stessa foto a me d da inquadratura sicuramente migliore... :bye1:

A raga nonb vedo l'ora di fare questa mega riunione di gruppo...

Dai che ormai manca poco... :ok:

Un saluto particolare a Guidone che era un botto che non vedevo....

post-1111-1241637287.jpg

Ps chi è che viene a tirà le orecchie a Stefano sabato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di fare una foto tutti insieme sotto a un faggio come questo.... :ok:

post-1111-1241636504.jpg

Guido lo guardava con molta ammirazione!!!!

GUIDOOOOOOO :bye1:

Andre' ma sei sicuro che qullo è un faggio?

Il faggio con l'edera attaccata???

Bohhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guido intanto tanti auguri per i du anni in APB...e poi ti capisco proprio ...quando vedi un bel leccino come quello :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti