Alpis63 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Bella passeggiata. ...grazie di avermi portato nella Tua città e tra i Tuoi Amici. ...Quel "Signore" s'è perso un bell'incontro. Ciao :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Condivido la scelta. I dormienti son piu' buoni dei prugnoli, l'habitat e certamente migliore, e si raccattano meno zecche. :biggrin: Per i porcini c'e' tempo e poi girare a caso premia poco, per i primaticci bisogna conoscere luoghi precisi. Anch'io se trovo il tempo rivado a dormienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Condivido la scelta.I dormienti son piu' buoni dei prugnoli, l'habitat e certamente migliore, e si raccattano meno zecche. :biggrin: Per i porcini c'e' tempo e poi girare a caso premia poco, per i primaticci bisogna conoscere luoghi precisi. Anch'io se trovo il tempo rivado a dormienti. Complimenti ad Aldo per le foto dal..giardino. Mai raccolti i dormienti e nemmeno i prugnoli tra le zecche di Carletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ......ho visto ieri sera Amici miei e rispondo al tuo topic con una frase del film storica: Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio ....... Grazie Aldo, molto bello il passaggio dal Romanticismo di Firenze al Classicismo dell'uscita a funghi, dalle immagini di firenze alle immagini dei funghi, un mix quasi nuovo in forum e che ho apprezzato anche perchè denota una calma non tipica tra noi fungaioli, calma con la quale hai poi vissuto la tua giornata.... molto bello. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ......ho visto ieri sera Amici miei e rispondo al tuo topic con una frase del film storica: Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio ....... Grazie Aldo, molto bello il passaggio dal Romanticismo di Firenze al Classicismo dell'uscita a funghi, dalle immagini di firenze alle immagini dei funghi, un mix quasi nuovo in forum e che ho apprezzato anche perchè denota una calma non tipica tra noi fungaioli, calma con la quale hai poi vissuto la tua giornata.... molto bello. un abbraccio :biggrin: nooooooooo, poverino.... e continua ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati