mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 /2 maggio 2009/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 lascio le morchelle al loro post per farle vedere a daniela barbato...la micologa trentina...la mia prof di micologia :biggrin: e quando viene facciamo una belkla foto.....morchelle del gruppo conica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 macro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 poco dopo mi imbatto in un bel polyoprus squamosus...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 coprinus disseminatus...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 infine l'ultimo giorno......il grande giorno(almeno per me).......si va nel nostro bait in collina a 600 mt..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 chiedo di fare una passeggiata verso le rovine del nostro vecchio bait(bis nonno).......so che ci sono boschi misti di latifoglie ,castagno,roverella,ciliegi,robinie...... e appena usciti dal nostro stradello....ci troviamo in un sentiero....sono intorno a un ciliegio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 vedo in apparenza dei funghi gialli...mi avvicino...no,non possono essere loro......ho preso troppi colpi al cuore e poi mi rendevo conto che erano entolomi...e invece sono davvero lorooooo..........i primi della mia vitaaaa........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 non ci credooo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 i piccolini lasciati a crescere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 invece,poco più avanti.....trovo il fungo che cerco da tutta la primavera......che mi ha fatto esasperare......ed ecco che spunta fuori,come se volesse dirmi:"ma non te ne sei mai accorto che io ci sono sempre?" morchella gialla...non so se rigida o rotunda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ........sei il N.1 ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 senza parole...tutti e 2 in un sol colpo...il mio cuoreeee :biggrin: vi saluto con un altro bel ritrovamento...gyromitra esculenta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati