Ospite mushroom75 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 aspettavo le altre foto...... per capire che sei un ragazzino fantastico..... hai le stesse sensazioni di chi la montagna l'ha vissuta per molto più tempo..... questa è una dote che, spero, ti dia forza in più per affrontare la dura vita di tutti i giorni, almeno per me funziona così..... spero di incontrarti presto in un raduno... e, di nuovo, complimentoni...... ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Bravo piccolo Grande Matteo, bellissimo tutto! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Questo si che è un post mi sà che sono i grandi a dover imparare a volte....nel tuo caso è bellissimo leggere quello che scrivi e semplicemente un piacere averti conosciuto!!!! :hug2: :biggrin: A presto mado!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Matteo, non ti ho visto muoverti nel bosco ma per intuire la forza del tuo entusiasmo mi è bastato il tuo sguardo pieno di gioia, curiosità e stupore nel momento in cui sei arrivato a Vallombrosa. I tuoi occhioni azzurri sono lo specchio di quello che hai dentro..un mare di energia che spero vorrai donare anche ad APB. Ciao, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ne avremo di cose da vedere quando deciderai di venire. Adesso pensa a studiare, poi alla prima occasione vieni giù....non manca niente, c'è da dormire, mangiare...... .....e da camminare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Mannaggia se è forte sto' ragazzino oh... per il titolo della canzone, ha sbagliato Bruce... "walking on a dream" .. "camminando su un sogno"... è il titolo giusto! Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ogni volta che leggo i tuoi post,mi rinvigorisci la voglia d'andar per boschi alla scoperta di tutto ciò che ancora non conosco !!!! Mi ripeto,ma anch'io voglio dirti che : " Sei un Mito " !!!!!! Acciaoooooooooooo piccolo Grande Mado !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati