fabry Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 c'è chi prende il sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 e chi fa la guardia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 e chi timidamente riassapora l'aria dopo il letargo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 per finire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 sperando di non avervi annoiato vi saluto e vi abbraccio Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Belle immagini Fabrizio, per me un altro mondo quando vedo certi animali. Poi "Gran Paradiso"......già il nome è una certezza...... :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Fabrizio begli animali, bravo ad averli immortalati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ciao Fabrizio. Sabato o domenica vorrei andare anch'io a Marmottopoli ...corre voce che siano quasi tutte sparite, o comunque in drastico calo, speriamo dipenda dalla temperatura ancora poco mite. Vedremo........intanto mi son goduto i tuoi splendidi scenari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao Fabrizio. Sabato o domenica vorrei andare anch'io a Marmottopoli ...corre voce che siano quasi tutte sparite, o comunque in drastico calo, speriamo dipenda dalla temperatura ancora poco mite. Vedremo........intanto mi son goduto i tuoi splendidi scenari. Ciao Gava, vedrai che troverai un sacco di marmotte, le ragazze si sono risvegliate comunque, la loro sveglia naturale è fissata per fine Aprile inizio Maggio, quindi escono anche se c'è la neve.... Buon divertimeto.... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Caro Fabrizio, Immagini splendide...della neve..delle montagne...degli animali... Fantastico tutto...chissà quale Cannone hai usato..per fissarli anche come fossero a un palmo o poco più da te.. Un Abbraccio e Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 :tongue: Caro Fabrizio, Immagini splendide...della neve..delle montagne...degli animali... Fantastico tutto...chissà quale Cannone hai usato..per fissarli anche come fossero a un palmo o poco più da te.. Un Abbraccio e Grazie Giuliano Ciao Giuliano, grazie per i complimenti. Il cannone, non è così potente, è un Nikon P80, sto cercando di imparare a fare le foto per poi passare a una Reflex con un vero cannone. Diciamo che sono stato fortunato e "bravo" (concedimelo) ad avvicinarmi il più possibile a queste bellissime bestie che ogni volta che le vedo mi emozionano come la prima volta.... Da piccolo avevo un sogno, diventare guardia parco, e ora ogni volta che incrocio gli abitanti del parco mi immedesimo nel lavoro del guardia parco, osservo i loro movimenti, cerco di non disturbarli...insomma starei giornate intere seduto su un masso a guardarli....sarò matto? un abbraccio Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao Fabry ti ripsondo con un po' di ritardo. Il posto che hai fotografato sembra quasi un mondo delle favole ed invece tu sei riuscito a farcelo vedere come è nella realta'. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao Fabry ti ripsondo con un po' di ritardo.Il posto che hai fotografato sembra quasi un mondo delle favole ed invece tu sei riuscito a farcelo vedere come è nella realta'. Bravissimo. Grazie Piccio, è una favola.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Grazie Piccio,è una favola.... ciao Fabry Io ci ho messo un mese per risponderti e tu sei stato velocissimo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati