Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Insomma ... questi porcini si stanno davvero facendo attendere troppo a lungo qui nel Lazio ... :biggrin: I tentativi, a vuoto , si susseguono .... vero Peppe???? Ecco il resoconto di una bella passeggiata con il mio gemellino ... anche alla ricerca di nuove possibili zone di Le passeggiate di questo periodo non sono mai vane ... anzi ... ti permettono veramente di "tentare" nuove zone .... Questi tentativi non si potrebebro prorpio fare quando sua maestà il re Porcino vorrà fare la sua comparsa!!!!!!!! Si comincia ..... con i soliti fiorellini!!!!!!!!!!!! questa la conosco .... una ginestra in fiore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Questi mi hanno affascinato davvero .... sarà la mancanza di porcini??????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ancora!!!!!!!!!!!!!! Sarà la luce ....... O mi mancano o porcini???????? La seconda!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Poi ci addentriamo in una bella "macchietta" ..... E subito si vede un po' di vita ... fungina!!!!!!!! russole ce n'erano parecchie!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 questa l'ha scattata Peppe .... sarà la nostalgia della Panapeppe????????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma c'era anche la muscaria ..... in genere è un buon segnale ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 un primo piano ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma sono le russole .... ad essere le padrone della giornata .... Anche bei esemplari giovani!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Anche una bella coppia!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Poi un sussulto ..... Visto dall'alto ingannava veramente ....... Ormai me li sogno di notte!!!!!!!!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Come dice Peppe .... i leccini ci sono tutto l'anno o quasi ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Poi si riesce fuori ..... e si va un po' per pascoli!!!!!!!!!!! Sarà la fame .... ma questi soggetti mi interessavano!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Belle in salute!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ma c'era anche la muscaria ..... in genere è un buon segnale ..... :biggrin: Muscaria??? Quella o è rubescens o è pantherina, Paolè! A occhio direi più rubescens che pantherina (il segno distintivo indefettibile è la carne che arrossa nella rubescens, ma dalla foto nun se vede... Tu e il gemellino volete "piglià l'ovo in cu*o alla gallina", come direbbero gli amici toscani...è il 5 maggio, tocca pazientà ancora un po'! Ma vedrai che il primo del Lazio sarà vostro, non ho dubbi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ad un certo punto .... si stavano avvicinando un po' troppo per i miei gusti!!!!!!!! C'erano anche dei bei torelli!!!!!!!! Non si sa mai .... :biggrin: Ma prima di allontanarci .... mi è caduto l'occhio sul bordo macchia ..... Erano tutti asparagi e pure belli grossi ..... bei missiloni per dirla alla Walter!!!!!!!!!!!! E in poco tempo ne ho fatto un bel mazzetto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Un ultimo sguardo a queste belle colline ..... prima di avviarci alla macchina ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati