bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Dopo cinque mesi di lontananza .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ...ieri son tornato a passeggiare nel bosco di castagno ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ...che spesso mi accoglie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ...per i funghi qui è presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ....per questo non c'è nessuno.....posso godermi al massimo i suoi colori e i suoi profumi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ....un paio d'ore di camminata... solo il cinguettio degli uccelli..... alla fine mi son seduto sotto una ginestra....e sono rimasto ad osservare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ....il bosco non è solo funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 .... se si guarda più attentamente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ....c'è molto di più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) E' una voglia che appena posso mi devo togliere , un boschetto di castagno qui vicino....... Una passeggiata "curiosa" che presto farò...... Se poi ci fosse anche il contorno..... Ciao carissimo.... :biggrin: OOOps.....scusa ! Modificato 5 Maggio 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ....pochi minuti di silenzio .....per capire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ....quello che spesso può celarsi ai nostri occhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ... tutto infinitamente piccolo.... ....ma nel contempo grande..... a volte è bello prendersi del tempo e pensare a tutto quello che la vita ci permette di vivere.....basta saperlo cogliere.... un abbraccio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 E' una voglia che appena posso mi devo togliere , un boschetto di castagno qui vicino.......Una passeggiata "curiosa" che presto farò...... Se poi ci fosse anche il contorno..... Ciao carissimo.... OOOps.....scusa ! ...per quest'oltraggio :biggrin: ....alla prossima occasione paghi da bere.... :hug2: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) belle immagini bibbo anche io spesso mi fermo sotto un albero ad ammirare, ad ascoltare il silenzio rotto soltanto dai rumori della natura...e sopratutto a smettere di pensare alle preoccupazioni di una vità in città...e la sera mi accorgo di essere davvero davvero rilassato :hug2: ciao :biggrin: Modificato 5 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati