pioppo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 foto sempre più belle !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...grazie a tutti.... questo è il periodo che più mi piace del bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...nuova vita.....un arcobaleno di colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 .... tutto in fermento dopo i torpori invernali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ....mi cominciano ad intrigare questo tipo di foto... un microcosmo veramente affascinante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 un microcosmo veramente affascinante..... Mi viene in mente il detto "Chi va al mulino si infarina" ...e chi va al fiore..?? Che spettacolo di foto, Ste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Mi viene in mente il detto "Chi va al mulino si infarina" ...e chi va al fiore..?? Che spettacolo di foto, Ste! Ciao Raffaela ....mi sa che questa però non và ne al fiore ne al mulino :biggrin: ..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Evvahi con l'entomologo!! bravi bellissime foto davvero, supernaturali,direi io. maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Macro davvero notevoli per una compatta bravo Stefano vai forte con le ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Era da un po che non facevo un giro nel forum, per fortuna i tuoi post me li vado sempre a riguardare. Foto magistrali Bibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati