telefunghen Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Per poi lasciarla dirigendosi verso una torretta di avvistamento … Paolo quel lago me ne hanno parlato miei amici pescatori, tutto stupendo, cartoline perfette, questa mi piace un sacco ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 i paesaggi sono a dir poco spettacolari... poi le foto!!!! ..... wow.... credo che dovrai farmi un po di scuola di fotografia quando ci incontreremo al ceppo.. .che dici ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Scenari incredibilmente belli e fiabeschi, che foto!!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Grazie Paolo per la bellissima foto passeggiata. :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ...queste la hai "viste" a colori.........e che belle!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 :hug2: :biggrin: Caro Paolo, Sono Cartoline...di pregevolissima qualità...la 5..la 19 e 20...fantastiche... Le frasi..immortalate e viste dal Viandante...molto belle e Vere sopratutto...Grazie di tutto...anche dei tuoi Pensieri che non lesini mai... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Notevole. Un gioiello incastonato tra quei monti, ed il verde smeraldo della primavera fa il resto. Che bella stagione, mi piacerebbe parlarne, la montagna è vista con in colori dell'autunno, ma anche la primavera ha il suo fascino. Grazie Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Mi unisco volentieri al coro ....... degli amici laziali che sono in zona e degli amici lontani come me. Tutti non possiamo che gustarci queste bellezze straripanti di luce e di colori. I tuoi scatti Paolo sono davvero molto belli. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 complimenti, un posto incantevole catturato perfettamente dalla tua ...arte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Grazie a tutti voi. Il luogo almeno per chi è a Roma o vicinanze merita senz'altro una visita. Sembra che pian piano si stia completamente recuperando e sono già presenti strutture che volendo potrebbero benissimo ospitare chi vuole passare ore o giorni in tranquillità nella natura. Ci vedrei benissimo anche delle piccole manifestazioni culturali e ecologiche, concerti all'aperto ... Queste sono le leve per il recupero e lo sviluppo turistico delle zone interne, la cosa importante è che sia tutto nel rispetto dei posti e dell'ambiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Conosco bene il lago del Turano, parecchi anni fa era la nostra mèta estiva preferita, ma immortalato dall'alto è ancora più suggestivo.. :tongue: Le tue foto sono puro spettacolo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao Paolo mi avevi detto che il posto meritava ma, sarà per la giornata di sole, sarà per i bellissimi colori di primavera, sarà anche e sopratutto per le foto, ma il panorama appare veramente molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Paolo!!!!!!!!! Ti ho già nominato mio fotografo personale????? Fatto!!!!!!!!! I paesaggi sono proprio il tuo pezzo forte .... sei imbattibile ..... Sui funghi invece puoi ancora migliorarti ..... Un abbraccio Paolo p.s. e pensare che ti ho parlato ma non avevo ben capito chi eri!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Che beli Pa !!! Foto stupende....colori meravigliosi...paesaggi da fiaba.... ...sto in ufficio e mi viene voglia di vivere ora quelle sesazioni ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Grazie di nuovo. A volte gli angoli migliori per vedere i bei posti che sempre frequentiamo sono sotto i nostri occhi senza che ce ne accorgiamo. Fermarsi a guardare le cose da qui aiuta anche a ritrarre meglio i paesaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati