telefunghen Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Junior è sempre alla ricerca di scoprire qualcosa.....è veramente coinvolgente stare con lui Alberto che bello vedere tuo figlio seguirti e tu che l'assecondi, orami i miei son grossi. Ottime foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) Questi sono i momenti piu' belli,si puo' fare tutto con calma e si vedono cose che molte volte non vediamo. Bellissime foto. Un saluto Andrea Modificato 5 Maggio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 grande bellinik!!!!belli scatti!! e l'ultio fungo,l'hai mangiato vero???? :biggrin: :hug2: mado ciao N1........no le ho lasciate là erano piccole e poche......ma torno presto ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Alberto che bello vedere tuo figlio seguirti e tu che l'assecondi, orami i miei son grossi. Ottime foto Mario Mario.......grandi!!! ma io non ho mai perso la passione.........e ormai penso che non mi passi più!! ciao a Questi sono i momenti piu' belli,si puo' fare tutto con calma e si vedono cose che molte non vediamo.Bellissime foto. Un saluto Andrea ...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura. Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 le foto alle orchidee sono favolose......poi quella stupenda giornata di sole.... col tuo piccolo..... non si può chiedere altro dalla vita.... che dici??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 che belle foto Alberto.... complimenti!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura. Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!! :tongue: Senza commenti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Caro Alberto, La Natura..ci fà dei bellissimi doni... Tu li hai immortalati e commentati in maniera Sublime...continua..per la nostra e tua gioia.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Junior è sempre alla ricerca di scoprire qualcosa.....è veramente coinvolgente stare con lui Io non guarderei nient'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 In queste foto c'è senz'altro della gran bella tecnica, eppure io m'illudo ancora che sia il tuo cuore,rinnovato nelle gioie... a guidarti la mano, forse mi sbaglio.... magari no!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura. Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!! ciao a Il tuo pensiero è il mio .... Mi urta talmente la gente che corre, strilla e non rispetta la Natura ... che spesso cambio bosco per godere a pieno dell'emozione di nel silenzio .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 le foto alle orchidee sono favolose......poi quella stupenda giornata di sole.... col tuo piccolo..... non si può chiedere altro dalla vita.... che dici??? hai ragione! la cosa importante è rendersi conto che siamo dei privilegiati e non dimenticarlo mai. ciao a che belle foto Alberto.... complimenti!!!! olly grazie 1000 ciao a Senza commenti. Paolo ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Caro Alberto, La Natura..ci fà dei bellissimi doni... Tu li hai immortalati e commentati in maniera Sublime...continua..per la nostra e tua gioia.. Un Abbraccio Giuliano grazie Tesoriere!! ciao a Io non guarderei nient'altro ........e poi m'inciampo!! grazie Raffa ciao In queste foto c'è senz'altro della gran bella tecnica,eppure io m'illudo ancora che sia il tuo cuore,rinnovato nelle gioie... a guidarti la mano, forse mi sbaglio.... magari no!!! non sono un "tecnico" per natura mi muove sempre l'emozione in tutto ciò che faccio..........anche nel lavoro ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...è verissimo se avessi trovato un estatino mi sarei messo a cercare per tutto il bosco.....devo essere sincero...la smania che avevo una volta per i boleti è stata sostituita dalla gioia di stare in mezzo alla natura.Preferisco stare in un bel bosco da Solo senza funghi che trovare funghi in un bosco affollato......credimi il massimo è trovarli in un bosco senza gente.....questo è il mio obbiettivo negli ultimi anni....spesso,per fortuna raggiunto!! ciao a Il tuo pensiero è il mio .... Mi urta talmente la gente che corre, strilla e non rispetta la Natura ... che spesso cambio bosco per godere a pieno dell'emozione di nel silenzio .... Paolo ....è proprio così ohh sei diventato un professionista con quella panapeppe!!!! cioa a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Oltre ad apprezzare le tue belle è veramente emozionante vederti in compagnia di tuo figlio !!!!!! Spero anch'io di poter,un giorno, condividere le mie passioni con il mio piccolo ometto !!!!! Ma aspetto che sia lui ad interessarsi,incuriosito da ciò che faccio !!!! Acciaoooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati