bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Oltre ad apprezzare le tue belle è veramente emozionante vederti in compagnia di tuo figlio !!!!!! Spero anch'io di poter,un giorno,condividere le mie passioni con il mio piccolo ometto !!!!! Ma aspetto che sia lui ad interessarsi,incuriosito da ciò che faccio !!!! Acciaoooooooooo !!!!!! ........e sarà così vedrai!! grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Gran belle foto complimenti, i fiori hanno colori da sogno, e danno sempre quel senso di profondo romanticismo...... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Capperi!! Oltre che grande cuoco mi stai diventando anche grande fotografo, bella quella del grillo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Gran belle foto complimenti, i fiori hanno colori da sogno, e danno sempre quel senso di profondo romanticismo...... Daniele. Grazie Daniele è un momento magico per i colori... ciao a Capperi!! Oltre che grande cuoco mi stai diventando anche grande fotografo, bella quella del grillo. Marco Grazie Marco troppo buono! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Belle Alberto.... quanti altri particolari del bosco si notano quando non ci sono i funghi... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Complimenti per gli scatti...Cosa c'è di meglio di un castagneto e di una bella GIORNATA DI SOLE???? CIAOOOOOOOOOOOOO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Belle Alberto.... quanti altri particolari del bosco si notano quando non ci sono i funghi... ciao .......vero,verissimo!! ciao a Complimenti per gli scatti...Cosa c'è di meglio di un castagneto e di una bella GIORNATA DI SOLE???? CIAOOOOOOOOOOOOO ...non te lo dico qua davanti a tutti!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ...non te lo dico qua davanti a tutti!! ciao a stessa identica cosa che ho pensato anche io!! per le immagini e icommenti ti dico solo ...... complimenti collega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ....è proprio così ohh sei diventato un professionista con quella panapeppe!!!! cioa a Ma grazie!!!!!!!! Mi sto allenando molto .... soprattutto con soggetti floreali!!!!!!!! La Panapeppe è supertestata .... E poi mi porto sempre dietro l'ex proprietario ... che mi inonda di consigli!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati