Pedroso Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Una specie di Palio di Siena,dove i cavalli sono sostituiti dagli asini (Micci in dialetto locale). ecco perchè il primo a rispondere è stato rusticuletto....l'hai chiamato Bellissimi i rapaci Roberto e tu li hai immortalati magistralmente ........anche se in costume li vedo un pochino sacrificati :biggrin: :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Belli davvero!!!!!!!! Bellissime fotografie ..... Ma li fanno anche volare al palio? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Più che un nome Robè....vorrei dargli la libertà :tongue: Non fraintendermi però,sò che ormai sono addestrati e non saprebbero vivere liberi,ma il mio voler dare la libertà è riferito più che altro al loro sguardo. Se penso a quei loro occhi che tutto vedono, se penso a come noi umani abbiamo mitizzato questa loro capacità di vedere, trovo quei cappucci di una crudeltà infinita. Amico mio,non è certamente tua la colpa, sò bene con che spirito li hai fotografati,perchè sò quanto è grande il tuo cuore, quindi ti chiedo perdono se ho espresso questo mio senso di tristezza provata, ma in fondo,tra amici,la sincerità viene prima di tutto e magari, queste mie riflessioni le sentirai anche un pò tue...se già non le avevi fatte!! E' troppo che non ci si vede...e un abbraccio vero...mi manca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ma i falconieri cosa se ne fanno di un gufo? vanno a caccia di notte? :tongue: Belle immagini davvero , anche le facce losche dei falconieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Caro Roberto, per i nomi...lascio il campo a chi è più esperto..di me.. per le immagini...fantastiche...concordo con Nonno Pat..sul dispiacere per quelli che hanno gli occhi bendati...ma ci sarà una Ragione...umana... L'ultimo..sembra avere in testa una Corona... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 A proposito di rapaci, ripropongo questo link: http://www.birdcam.it/cam.php?camid=1&subpage=cam01.php sotto l'immagine a destra cliccate su DETTAGLIO Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Complimenti per gli scatti Roberto Animali fantastici lasciamo agli intenditori darle un nome. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Considerando la vista acuta, potrei addestrarne uno pre trovare gli estatini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Bellissime foto Robè per bellissimi animali . Ci provo : foto 1 -3- 4- 12 POIANA DI HARRIS foto 2-8 GUFO REALE foto 5 IBRIDO DI GIRFALCO -LANARIO foto 7 AQUILA REALE foto 9-10-11-13-14 FALCO PELLEGRINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Considerando la vista acuta, potrei addestrarne uno pre trovare gli estatini. Magari ti potrebbe aiutare anche per la Talpa??? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Magari ti potrebbe aiutare anche per la Talpa??? Giuliano Questa è da applausi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Che belli Robè.Il tuo avatar dovrebbe essere un gufo reale, poi vedo un falco sacro (egiziano se non erro) esemplari di aquila s.s., Falco Pellegrino.... e bho. Sono proprio belli ! Per il Gufo reale, credo anch'io! ecco perchè il primo a rispondere è stato rusticuletto....l'hai chiamato Bellissimi i rapaci Roberto e tu li hai immortalati magistralmente ........anche se in costume li vedo un pochino sacrificati Sicuramente non è il loro ambiente ideale....... Belli davvero!!!!!!!!Bellissime fotografie ..... Ma li fanno anche volare al palio? Paolo No, o perlomeno, non credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Più che un nome Robè....vorrei dargli la libertà Non fraintendermi però,sò che ormai sono addestrati e non saprebbero vivere liberi,ma il mio voler dare la libertà è riferito più che altro al loro sguardo. Se penso a quei loro occhi che tutto vedono, se penso a come noi umani abbiamo mitizzato questa loro capacità di vedere, trovo quei cappucci di una crudeltà infinita. Amico mio,non è certamente tua la colpa, sò bene con che spirito li hai fotografati,perchè sò quanto è grande il tuo cuore, quindi ti chiedo perdono se ho espresso questo mio senso di tristezza provata, ma in fondo,tra amici,la sincerità viene prima di tutto e magari, queste mie riflessioni le sentirai anche un pò tue...se già non le avevi fatte!! E' troppo che non ci si vede...e un abbraccio vero...mi manca!! C'hai ragione Nonno Pat! Ma forse dar loro la liberta a questo punto, non è la miglior cosa........ Ma i falconieri cosa se ne fanno di un gufo? vanno a caccia di notte? Belle immagini davvero , anche le facce losche dei falconieri... Più che Falconieri, la maggior parte direi ........ figuranti! Caro Roberto, per i nomi...lascio il campo a chi è più esperto..di me.. per le immagini...fantastiche...concordo con Nonno Pat..sul dispiacere per quelli che hanno gli occhi bendati...ma ci sarà una Ragione...umana... L'ultimo..sembra avere in testa una Corona... Un Abbraccio Giuliano Coprire loro gli occhi, ha una ragione ben precisa, non ricordo se per protezione o per non "eccitarli" troppo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) A proposito di rapaci, ripropongo questo link: http://www.birdcam.it/cam.php?camid=1&subpage=cam01.php sotto l'immagine a destra cliccate su DETTAGLIO Un saluto, Francesco Grazie! Avevo già visto questo sito. Complimenti per gli scatti RobertoAnimali fantastici lasciamo agli intenditori darle un nome. Sanzio Grazie Sanzio! Considerando la vista acuta, potrei addestrarne uno pre trovare gli estatini. ....... così seguiamo il loro volo e ti scoviamo le fungaie!!! Modificato 6 Maggio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 animali bellissimi e begli scatti........anche se mi piace di più vederli volare liberi in cielo...... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati