piccio Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 E per finire dopo che si è pulito ben bene....ci si possono trovare anche questi..........forse!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 E qualchuno oltre ad essere incivile vuol fare anceh lo spiritoso ..... E far passare per funghi .... qualcosa d'altro ..... Che vergogna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 casa dire....è vero che ci sono molti incivili a questo mondo,e ne avete messo la prova,ma dall'altra parte ci sono anche persone come voi che si danno da fare ,non solo per denunciare la cosa ma anche a farsi sù le maniche e raccattare le immondizie.da parte mia cerco di fare la mia parte,non solo non sporcando ma anche a portare via.....e faccio anche denunce.....cè la legge che vieta di gettare rifiuti nei boschi no??e allora che venga messa in pratica..purtroppo le multe sono assolutamente ridicole......ho elevato multe a gitanti "distratti" che lasciavano immondizia nel greto del fiume.......quelli,al momento di pagare,ridono per l'irrisorietà della cifra.Facciamo pagare 5000 euro a chi lascia l'immondizia...state certi che non la lascerà mai più!!!!! saluti brava gente Piccola Aiutante di babbo Natale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 casa dire....è vero che ci sono molti incivili a questo mondo,e ne avete messo la prova,ma dall'altra parte ci sono anche persone come voi che si danno da fare ,non solo per denunciare la cosa ma anche a farsi sù le maniche e raccattare le immondizie.da parte mia cerco di fare la mia parte,non solo non sporcando ma anche a portare via.....e faccio anche denunce.....cè la legge che vieta di gettare rifiuti nei boschi no??e allora che venga messa in pratica..purtroppo le multe sono assolutamente ridicole......ho elevato multe a gitanti "distratti" che lasciavano immondizia nel greto del fiume.......quelli,al momento di pagare,ridono per l'irrisorietà della cifra.Facciamo pagare 5000 euro a chi lascia l'immondizia...state certi che non la lascerà mai più!!!!!saluti brava gente Piccola Aiutante di babbo Natale :biggrin: Oltre alla multa il ritiro a vita del tesserino per la raccolta dei funghi,sempre se ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Oltre alla multa il ritiro a vita del tesserino per la raccolta dei funghi,sempre se ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe bello farlo,lo meriterebbero,ma non è possibile,perchè i tesserini dei funghi non hanno nessun valore come documento,tipo licenze di pesca o di caccia.sarebbe buono "condire " l'ammenda con una piccola punizione corporale.......a parte gli scherzi,io avevo proposto in sede provinciale di organizzare squadre di pulizia dei boschi.a fine anno calcolare quanto è costato e dividere la spesa tra tutti quelli pizzicati ad abbandonare i rifiuti.oltre al verbale,naturalmente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 un piccolo contributo....all'entrata di una pineta a chiatona (ta)....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 . . . purtroppo, 1 altro triste contributo vi giunge anche da me !! "Giardino" noto a tutti i componenti della "congrega": Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ancora . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 . . . da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 . . . purtroppo, 1 altro triste contributo vi giunge anche da me !!"Giardino" noto a tutti i componenti della "congrega": Provate a portare via almeno la batteria ,quella se si rompe sono guai eterni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 e x finire una bella immagine ravvicinata, come se tale "pochezza" meritasse visibilità opportuna !! NO COMMENT . . . certo che però, a volte , non basta di certo neanche 1 bel sacco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 dovrebbe essere un congelatore sbaglio Aldo??? ora manca la lavatrice ...un microonde e un frigorifero e con gli elettrodomestici siamo a posto che schifo mi fanno queste persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Vedrai che facciamo presto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ci si potrebbe arredare un appartamento....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati