Peppe Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Non sei il solo Peppe ad avere certe sorprese 'mazza SAlvu' l'hanno talmente spolpata per bene che non riesco a capire il modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 e poco piu'avantiun altro catorcio abbellisce il sottobosco di una delle pochissime Sugherete pure rimaste in circolazione.... ....ma dentro n'è che c'era er morto?......................a questi j'hanno sparato Pè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 'mazza SAlvu'l'hanno talmente spolpata per bene che non riesco a capire il modello Sarà un'Amanita 128 special Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ....ma dentro n'è che c'era er morto?......................a questi j'hanno sparato Pè..... dall'esame dei fori direi che è stato un tiro a segno a macchina ferma...armi e calibri diversi e rosata troppo stretta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 dall'esame dei fori direi che è stato un tiro a segno a macchina ferma...armi e calibri diversi e rosata troppo stretta.... NO......non j'hanno sparato Pè.....La scientifica ha detto di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 dall'esame dei fori direi che è stato un tiro a segno a macchina ferma...armi e calibri diversi e rosata troppo stretta.... Ciò non esclude che dentro possa esserci stato qualcuno .... ....... oh, non lo dico io eh ??, me l'ha scritto per MP Orazio di Siesai ! :priest2: Mo chiamo quelli di Coldcheis ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ...... queste cose sono veramente deplorevoli e da incivili, ma anche le autorità preposte al controllo del territorio ..... suvvia, perchè non rimuovono queste carcasse facendole portar via dagli sfascia carrozze!!!! Almeno così finirà questa brutta e inquinante visione. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Caro Peppe , per fortuna che non vai per fiumi a pesca , altrimenti potevi aprire un autosalone , e nemmeno piccolo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ....ma dentro n'è che c'era er morto?......................a questi j'hanno sparato Pè..... non c'era non c'era....ma se ce lo trovavo lo ammazzavo io quel fio de na bip bip bip!!! Sarà un'Amanita 128 special :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ...... queste cose sono veramente deplorevoli e da incivili, ma anche le autorità preposte al controllo del territorio ..... suvvia, perchè non rimuovono queste carcasse facendole portar via dagli sfascia carrozze!!!!Almeno così finirà questa brutta e inquinante visione. Ennio. non ho avvisato come faccio sempre il Corpo Forestale perche'non ricordavo il numero...l'ho incredibilemente dmenitcato!!! e pensare che lo usoogni volta che vedo qualcuno che scarica abusivamente o per incendi!!! Caro Peppe , per fortuna che non vai per fiumi a pesca , altrimenti potevi aprire un autosalone , e nemmeno piccolo !! ci andavo Carle'quindi un po'ho visto...la cosa piu'assurda e'che e'tutto sotto gli occhi di tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 ...... queste cose sono veramente deplorevoli e da incivili, ma anche le autorità preposte al controllo del territorio ..... suvvia, perchè non rimuovono queste carcasse facendole portar via dagli sfascia carrozze!!!!Almeno così finirà questa brutta e inquinante visione. Ennio. Ho l'impressione che sia uan questione economica, probabilmente sono macchine rubate usate per rapine o atti del geenre che poi vengono bruciate. Portartle via da dove sono costa soldi e chi pagherebbe? Mi è successo in città con auto chiaramente abbandonate da tempo (e che occupano parcheggi vitali in certe zone): i vigili vengono, fanno la multa, mettono l'avviso sul vetro (che rimuoveranno l'auto...) e poi l'auto resta lì anni, bisogna sperare solo che prima o poi rifacciano l'asfalto ed allora portano via col carro attrezzi. Credo che la motivazione sia questa, purtroppo... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Aggiungo un po'di scempi questa poi oltre al danno che reca all'ambiente mi ha devastato una fungaia di neri da urlo incredibile una Uno 100m dentro al bosco!!!! Vacce cor cricche........sai che neri là sotto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Vacce cor cricche........sai che neri là sotto....... cricche ho gia'rimediato una GRU bello che te credi che me lasco mette paura da 'na macchina sfasciata??? com'e'il detto.. tira piu'un ....nero che tutti l'altri funghi hahahahahahahahaa vabbeh non era proprio cosi ma chissene!!! ciaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati