Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2009 microonde...chi ha un microonde??? e la lavatrice.......pure quella manca!!! NON CI SI CREDE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Questa fatta proprio da Peppe a Dicembre Grande e unico Mario P.S: per tutti coloro che inquinano,ve potessero taglià le manine vorrei vedere nelle vostre case o ambienti che frequentate.... ciao peppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 che dire????? ...quì è dove ho trovato il mio primo tartufo.... ...oggi era in queste condizioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Questa delle cartucce non l'ho mai capita!!!!!!!! perche' non le raccolgono??? Forse perche bruciano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Questa delle cartucce non l'ho mai capita!!!!!!!!perche' non le raccolgono??? Forse perche bruciano??? dopo un minuto sono fredde Andrea , sicuramente hanno mal di schiena la terra e' troppo bassa per loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 che dire????? ...quì è dove ho trovato il mio primo tartufo.... ...oggi era in queste condizioni.... Caro Ale quel posto io e zara lo conosciamo no?? purtroppo i cacciatori dovrebbero portarsele via, invece seminano schifo. I vecchi cacciatori di una volta le raccoglievano per ricaricarle, ora invece i cacciatori di ora conprano sparano alle formiche e non raccolgono, poi va dora e se vede il territorio dipinto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Questa delle cartucce non l'ho mai capita!!!!!!!!perche' non le raccolgono??? Forse perche bruciano??? ma che bruciano!! sono degli zotici (non dico quello che penso perchè possono leggere i bambini), io le raccolgo, anche quelle degli altri, a volte porto a casa certe borse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 L'importante è che non Sparino ai...Tartufi... Coraggio Ale.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Aggiungo un po'di scempi questa poi oltre al danno che reca all'ambiente mi ha devastato una fungaia di neri da urlo incredibile una Uno 100m dentro al bosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 e poco piu'avanti un altro catorcio abbellisce il sottobosco di una delle pochissime Sugherete pure rimaste in circolazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 rimanendo sempre in casa Fiat la Panda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Non sei il solo Peppe ad avere certe sorprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati