ciccia Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Ciao a tutti sono nuova sul forum e questo è il mio primo post........ Mercoledì 29 aprile decido di fare un giretto in un bosco di castagni che da anni mi regala meravigliose emozioni! Senza aspettarmi un granchè visito una delle fungaie primaticce del bosco e che ci trovo........ Modificato 6 Maggio 2009 da ciccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Dopo pochi attimi di sbigottimento controllo i dintorni e cosa sbuca fuori.......il fratello belloccio ottimo da mangiare crudo! Dopo di che perlustro tutto il bosco ma con mia grande delusione niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Dopo una settimana di duro lavoro decido di tornare a vedere se le cose si stanno evolvendo e dove avevo trovato i due della settimana scorsa altre sorprese mi aspettano! Modificato 6 Maggio 2009 da ciccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Sempre lì vicino una splendida coppia, senza dubbio i più belli della giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) Piena di speranze mi dirigo verso una fungai che mi ha dato grandi soddisfazioni ma quando arrivo trovo solo lui sfinito dalle lumache!! Modificato 6 Maggio 2009 da ciccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 E poi l'ultimo della giornata piccolo e sodo però sempre mangiucchiato!! Stasera una bella tagliatella in buona compagnia non me la toglie nessuno!! Ciao a tutti a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) bè che dire...complimenti davvero! non sono in tanti ad averli già trovati! e benvenuta sul forum Modificato 6 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Innanzitutto ben arrivata in APB, magari se ci parli un po' di te nella sezione di presentazione ci farebbe molto piacere. Complimenti per le primizie, l'ultimo è un rosso se non sbaglio? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 "Dopo una settimana di duro lavoro"... questa l'ho già sentita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Benvenuta fra noi... Bella presentazione...e begli esemplari... Se vuoi,come detto da Marco,dicci qualcosa di te.. Sono sicuro che ti troverai bene in questa splendida Piazza... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bigi Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao Ciccia...siamo vicini di citta', ho letto che sei di Firenze, io di Pistoia, un tiro di schioppo come si dice da noi. Complimenti cavolo..! Qui per ora estatini nisba, qualche rosso solitario uno-due al massimo per ogni valle, freddo, si spera intorno al 11-12 che nasca qualcosa..ancora complimenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Che esordio!! Buona tagliatella e non invitare troppe persone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao Ciccia ma un po di veleno per lumache no e. Scherzo buon inizio,mi da fiducia,se riesco Sabato vado a fare un giretto anche io sulle Apuane. Ciao.Ciao Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao e benvenuta !! . . . Stagione SICURAMENTE ANTICIPATA !!! E soprattutto qualcuno mi spieghi per favore il "ritardo" da noi nel Lazio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao e benvenuta !! . . . Stagione SICURAMENTE ANTICIPATA !!! E soprattutto qualcuno mi spieghi per favore il "ritardo" da noi nel Lazio !!! Alzati la mattina alle 5.00 poi ti rendi conto Lui'....poi fatti un giro nei boschi e vedi come sta'il terreno...fracico li faremo a Giugno inoltrato ormai..... complimenti per lo splendido esordio con una notixia che allietera'i numerosi toscani sbaglio o e'misto Quercia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati