carlo64 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Benvenuta e complimenti, a che ora mi faccio trovare per le tagliatelle? Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Complimenti per i ritrovamenti e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) "Dopo una settimana di duro lavoro"... questa l'ho già sentita.. Anch'io :hug2: Non sarà mica Tstorm che per non far sapere che li ha trovati s'è iscritto con un altro nick controlliamo i dati exif per vedere se è la macchinetta del Drago, perchè lui è furbo, ha pensato anche a quello. :smile: ...e si scherza eh !! Complimenti per gli estatini, una vera primizia, però ti dico come ti direbbe Francesco Nuti... ...Cicciaaa..... falli girare eh.....non li tener tutti per te !! PS: Rusti, l'ultimo ummipare un rosso, guarda iggambo. PS 2 :Trekko, da voi ci fa solo estatini e da dicembre a ora v'ha allagato due volte ...che voi essere anche in anticipo ??! Modificato 7 Maggio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Cavolo sei partito, alla grande. Si direi anch'io Prato-Firenze, misto cerro per esser precisi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Cavolo sei partito, alla grande. Si direi anch'io Prato-Firenze, misto cerro per esser precisi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ciao a tutti sono nuova sul forum e questo è il mio primo post........Mercoledì 29 aprile decido di fare un giretto in un bosco di castagni che da anni mi regala meravigliose emozioni! Senza aspettarmi un granchè visito una delle fungaie primaticce del bosco e che ci trovo........ Cavolo sei partito, alla grande. :hug2: Si direi anch'io Prato-Firenze, misto cerro per esser precisi. Carletto, che sai qualcosa che noi un si sà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Carletto, che sai qualcosa che noi un si sà ? Magari Nicolai .......mi viene così ........ a intuito :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Non so niente, mi era sfuggito la presentazione femminile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Non so niente, mi era sfuggito la presentazione femminile. :hug2: Buciardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 in APB !!!! Quanta Ciccia nibbosco ,complimenti !!!! Acciaooooooooooooooo :hug2: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Non so niente, mi era sfuggito la presentazione femminile. :hug2: Buciardo... A Carlè, guarda che le bugie c'hanno le gambe corte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 in APB !!!! Quanta Ciccia nibbosco ,complimenti !!!! Acciaooooooooooooooo !!!!!!! Wow.....che delicatezza....quale sensibilità :smile: tu gliel'hai fatta te la presentazione :hug2: speriamo che sia una ragazza sportiva in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Bell'amici che siete, non so nulla! Ne so quanto voi! Poi se vogliamo lavorare di immaginazione, vedo che qualcuno gia' lo fa, non e' proibito credo. Sono sincero come un angioletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ciccia .... benvenuta e complimenti "Dopo una settimana di duro lavoro"... questa l'ho già sentita.. Non sarà mica Tstorm che per non far sapere che li ha trovati s'è iscritto con un altro nick controlliamo i dati exif per vedere se è la macchinetta del Drago, perchè lui è furbo, ha pensato anche a quello. ...e si scherza eh !! ....... :smile: Io non c'entro In questo periodo mi dedico alle orchidee spontanee :hug2: .....e semmai a qualche Rosso .....quei cosi reticolati in quelle steppe gli lascio volentieri a voi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Bell'amici che siete, non so nulla!Ne so quanto voi! Poi se vogliamo lavorare di immaginazione, vedo che qualcuno gia' lo fa, non e' proibito credo. Sono sincero come un angioletto. Io ti credo Fratello !! Non c'è anima più pura di te in APB !! :hug2: Ma , così per gioco, vediamo l'immaginazione dove porta ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati