pietragi Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Brava Ciccia e benvenuta tra noi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Non c'è anima più pura di te in APB !! Esagerato, prima bugiardo poi anima pura,un si puo' rimanere a metà forse e' meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) E brava Ciccia.........ma dove sei finita??? benvenuta in APB Modificato 7 Maggio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Bella ciccia, un inizio niente male! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Sempre lì vicino una splendida coppia, senza dubbio i più belli della giornata! E brava ciccia!!!!!!!!!! complimenti per gli estATONI!!!!!!!!!! E anche le sono ottime!!!!!!! Una bellissima presentazione!!!!!!!!! Paolo Anch'io Non sarà mica Tstorm che per non far sapere che li ha trovati s'è iscritto con un altro nick controlliamo i dati exif per vedere se è la macchinetta del Drago, perchè lui è furbo, ha pensato anche a quello. :biggrin: ...e si scherza eh !! Complimenti per gli estatini, una vera primizia, però ti dico come ti direbbe Francesco Nuti... ...Cicciaaa..... falli girare eh.....non li tener tutti per te !! PS: Rusti, l'ultimo ummipare un rosso, guarda iggambo. PS 2 :Trekko, da voi ci fa solo estatini e da dicembre a ora v'ha allagato due volte ...che voi essere anche in anticipo ??! :biggrin: Hai ragione ..... in effetti qui nel Lazio è stato l'inverno più piovoso degli ultimi 20 anni!!!!!!!!! Il fatto è che ormai si trovano dappertutto!!!!!!!!!! Mancano solo qui ..... Ma recuperiamo .... vedrai che recuperiamo!!!!!!!!! Paolo Modificato 7 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 E brava ciccia!!!!!!!!!! complimenti per gli estATONI!!!!!!!!!! E anche le sono ottime!!!!!!! Una bellissima presentazione!!!!!!!!! Paolo Hai ragione ..... in effetti qui nel Lazio è stato l'inverno più piovoso degli ultimi 20 anni!!!!!!!!! Il fatto è che ormai si trovano dappertutto!!!!!!!!!! Mancano solo qui ..... Ma recuperiamo .... vedrai che recuperiamo!!!!!!!!! Paolo si credice se tutto va bene ci vuole inizio Giugno intanto facciamo la bavetta davanti al pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ammappa che spettacolo!!! complimenti davvero. Pur rispettando il parere dell'autorevolissimo Peppe, credo che per noi l'inizio sia molto vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Evvai!!!!!!!!!!!!Sono un Prataiolooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ma è così che si dà il benvenuto alle donzelle?!? TUTTI IN RIGA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ma è così che si dà il benvenuto alle donzelle?!? TUTTI IN RIGA!!!! Ma Io ho già mandato il mio cell per MP!!!!!!!!! Scherzo dai .... E' che farsi "battere" da una dolce donzella .... non suscita animo gentile in noi "maschiacci" ma solo invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ma no dai .... arischerzo Monica .... a ciccia .... Anzi uno a ciccia e uno per te!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Grande Paolo, sei un gentiluomo Hihihi......burloni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Grande Paolo,sei un gentiluomo Hihihi......burloni! Più che burlone ..... Gli Amici mi dicono sempre che sono un provolone!!!!!!!!!!!!! Ho capito perchè hai cambiato il tuo avatar .... Non vuoi più ricevere MP dai corteggiatori!!!!!!!!! Occhi blu .... Pensa che ho una nipotina ... ehm ona ... adesso ha 15 anni .... Ha degli occhi azzurri bellissimi ... tipo i tuoi .... e quando era piccola e si andava in vacanza in trentino ... le dicevo sempre ... "sembrano due laghetti di montagna ... posso tuffarmi??" paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 complimenti per le catture!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Complimenti per gli estaini primaticci...e benvenuta in APB... Direi che come biglietto da visita non sono niente male quei funghetti.. fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 anch'io sono nuovo e per questo che faccio caloroso inizio con botto.......... ................ :biggrin: Sandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati