ciccia Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grazie a tutti!!! Appena riesco a tornare nel bosco vi faccio sapere come sta andando! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) Grazie a tutti!!! Appena riesco a tornare nel bosco vi faccio sapere come sta andando! A presto! non ci sei più andata? si sta aspettando! Modificato 19 Aprile 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 non ci sei più andata? si sta aspettando! ... aspettando, cosa? scusami tanto ma ... non capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 ... aspettando, cosa? scusami tanto ma ... non capisco l'ho vista collegata ieri sera e son andatoa vedere il suo profilo, dopodicheè ho cercato i suoi post e ho visto che aveva fatto questo nel 2009, dove alla fine aveva scritto che ci avrebbe fatto sapere.. per cui... te lo devo spiegare tutto? no eh?? mi sono appena alzato... .. era così per invogliarla a rifarsi sotto...niente di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 l'ho vista collegata ieri sera e son andatoa vedere il suo profilo, dopodicheè ho cercato i suoi post e ho visto che aveva fatto questo nel 2009, dove alla fine aveva scritto che ci avrebbe fatto sapere.. per cui... te lo devo spiegare tutto? no eh?? mi sono appena alzato... .. era così per invogliarla a rifarsi sotto...niente di che Certo che ci sono riandata e ne ho trovati un pò!!! Quest'anno col lavoro prima del 2 maggio non sarò libera, se trovo qualcosa faccio un bel post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Forzaaaa Ciccia...un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Facci Sapere....he he he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 l'ho vista collegata ieri sera e son andatoa vedere il suo profilo, dopodicheè ho cercato i suoi post e ho visto che aveva fatto questo nel 2009, dove alla fine aveva scritto che ci avrebbe fatto sapere.. per cui... te lo devo spiegare tutto? no eh?? mi sono appena alzato... .. era così per invogliarla a rifarsi sotto...niente di che Senza polemica, per carità potevi anche non rispondere, non eri obbligato, anche perchè mi sembrava chiaro, senza necessità di risposta, il motivo del mio intervento, o no? se l'amica avesse avuto l'intenzione di partecipare più fattivamente al forum credo l'avrebbe già fatto di sua iniziativa questa mania di invogliare chi vuole, per propri motivi, vivere ai margini o, meglio, alla finestra di questo spazio, non la ritengo condivisibile ... tutto qui Buona Pasqua :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Senza polemica, per carità potevi anche non rispondere, non eri obbligato, anche perchè mi sembrava chiaro, senza necessità di risposta, il motivo del mio intervento, o no? se l'amica avesse avuto l'intenzione di partecipare più fattivamente al forum credo l'avrebbe già fatto di sua iniziativa questa mania di invogliare chi vuole, per propri motivi, vivere ai margini o, meglio, alla finestra di questo spazio, non la ritengo condivisibile ... tutto qui Buona Pasqua :hug2: Ma siamo sicuri che sia un'amica? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 26 Aprile 2011 Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Facci Sapere....he he he Ahò....te come vedi una donna te tuffi, eh? Oppure è per gli estatini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 (modificato) Senza polemica, per carità potevi anche non rispondere, non eri obbligato, anche perchè mi sembrava chiaro, senza necessità di risposta, il motivo del mio intervento, o no? se l'amica avesse avuto l'intenzione di partecipare più fattivamente al forum credo l'avrebbe già fatto di sua iniziativa questa mania di invogliare chi vuole, per propri motivi, vivere ai margini o, meglio, alla finestra di questo spazio, non la ritengo condivisibile ... tutto qui Buona Pasqua :hug2: Non sono per niente d'accordo con quanto dici Rossano! Penso che se tutti quelli che si sono affacciati al forum in questi anni avessero dato un pò del loro contributo (intendo con dire con foto, racconti, opinioni, richieste, curiosità, aneddoti, esperienze vissute, ecc. ecc. ecc.....), il nostro forum sarebbe cresciuto forse ancora di più e di conseguenza anche APB! Credo invece che il messaggio di Ivan serva da stimolo così come per 'ciccia' anche per altri che , vuoi per timidezza, per mancanza di tempo, per mancanza di voglia, poca confidenza con il forum ecc., non hanno frequentato con una certa assiduità e possono cogliere l'occasione per cominciare a condividere un pò di più. Qui nessuno obbliga nessuno, ma stimolare a volte può servire... Massimo Modificato 27 Aprile 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Aoh...in 2 anni hai voglia di stimolarti.........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Non sono per niente d'accordo con quanto dici Rossano! Penso che se tutti quelli che si sono affacciati al forum in questi anni avessero dato un pò del loro contributo (intendo con dire con foto, racconti, opinioni, richieste, curiosità, aneddoti, esperienze vissute, ecc. ecc. ecc.....), il nostro forum sarebbe cresciuto forse ancora di più e di conseguenza anche APB! Credo invece che il messaggio di Ivan serva da stimolo così come per 'ciccia' anche per altri che , vuoi per timidezza, per mancanza di tempo, per mancanza di voglia, poca confidenza con il forum ecc., non hanno frequentato con una certa assiduità e possono cogliere l'occasione per cominciare a condividere un pò di più. Qui nessuno obbliga nessuno, ma stimolare a volte può servire... Massimo Massimo Se non capisci, o meglio, non vuoi capire quello che intendo dire, non posso farci nulla svuota la cartella degli Mp ... che ti rispondo in privato Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Massimo Se non capisci, o meglio, non vuoi capire quello che intendo dire, non posso farci nulla svuota la cartella degli Mp ... che ti rispondo in privato Rossano ok ripulita..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccia Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ieri ho fatto una giratina nel bosco in questione, nessuna traccia di vita fungina tutto sicco sicco, toccherà portare pazienza un bacione a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati