baffo Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Oggi decidiamo di fare un giretto per controllare il nostro amato castagneto,il primo fungo chè troviamo ci dà delle speranze buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 E infatti non ci fanno attendere tanto Gian trova il mio amato rossoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 e cosi foto a non finere per la gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 sempre lui il primo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 i rossi ci sono abbiamo detto e invece estatino sofferente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 devo dire chè sono proprio i primi, penso ghè il vento li abbia fermati però per noi la gioia e grande e il nostro amato bosco ci ha dato i suoi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 sempre lui Sergio lo cattura con la sua canon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ecco svelato chì fà ombra a Sergio, il bagongo Guidoooooooooooooo ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Chi ben comincia.... Ciao e complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...........è ancora presto si ma non par ti grande cacciatore!!!!!!!!!!!! resto in attesa della chiamata alle armi! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 eh si....quest'anno l'Italia si e'capovolta divertitevi voi che a noi vien da piangere...almeno a me Angelo hai usato il 70-300??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Non c'è nulla da fare, il primo della stagione ha un "sapore" sempre particolare. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 eh si....quest'anno l'Italia si e'capovolta divertitevi voi che a noi vien da piangere...almeno a me Angelo hai usato il 70-300??? mmmmmmmm.......Angelo quando va a funghi.........va a funghi....il 70-300 è rimasto a casa mi sà!! ......e poi chi è quel pazzo che va in bosco con una reflex????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Angelo hai usato il 70-300??? No Peppe hò usato la Nikon 8700 in macro ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 mmmmmmmm.......Angelo quando va a funghi.........va a funghi....il 70-300 è rimasto a casa mi sà!! ......e poi chi è quel pazzo che va in bosco con una reflex????????? IO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati