bellinik Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 IO ma va???..............e io no?? ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ma va???..............e io no?? ciao a anche te anche te altrimenti cosa te la sei fatta a fare la bestia che hai'??? e'solo questione di abitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 mmmm anche io oggi sono uscito con lo zainetto leggero E bravi i veronesi + bagonghi Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Son contento per voi.............sapevo che li avreste trovati!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 grande baffo!!!!... il rosso è di sicuro il boleto più bello esteticamente parlando....... complimenti di cuore per il primo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 mi sta per prendere una crisi Boleticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hug2: Ma d'altronde ...Il Baffo non si smentisce mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Bene Baffone e veronesi in toto. Diglielo, il primo rosso è il primo rosso.. ...che ci vuoi fà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Il 6 di maggio nel castagneto ci si va con Angelo, Gian... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ...e Guido. E poco importa il risultato finale; l'uscita la si fa soprattutto per fare il punto della situazione stagionale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Il bosco si muove, anche se rallentato nelle ultime giornate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 eppure la sorpresa la puoi sempre trovare... ed è una festa il primo rosso di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Da festeggiare con il bastone portafortuna del Gian... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Naturalmente se il seguito deluderà le attese sapremo sempre con chi prendercela... :hug2:... Nel frattempo l'uscita ha un'escursione fuori programma con la sorpresa dei prugnoli, sempre ben accetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Alla fine questa uscita ci ha schiarito le idee, pensiamo... anche se con i funghi non c'è mai sicurezza... vedremo... :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Brutti lazzaroni...me la sentivo che oggi eravate in missione perlustrativa nelle nostre amate fungaie. E io ho finito di lavorare alle 21.15... :hug2: :smile: Sono felicissimo per voi... brutti pensionati A proposito....Guido occhio che prendi una brutta piega in mezzo a quel branco di scansafatiche lì... Angelo, Gian e Sergio...ma quanti giorni di ferie vi da quel vostro datre di lavoro...? E' troppo buono, davvero... Quello di Piero invece mi sa che dev'essere un tiranno.. Un abbraccio a tutti Fabio Modificato 10 Maggio 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati