didò Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Bene Baffone e veronesi in toto. O Gava...veronesi in toto mica tanto eh...????!!! Io ero a lavorare e loro a ravanare il castagneto.... Diglielo, il primo rosso è il primo rosso.. ...che ci vuoi fà. Beh il rosso e' sempre il rosso...poi il primo dell'anno e' il piu' bello... ve possino che voglia di bosco m'avete fatto venire... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA con queste foto mi avete fatto venire un sclero o come dice Ross una vera e propria crisi boletica.....ci avrei scommesso che per i ritrovamenti dei primi c'era lo zampino del baffo :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ecco perchè non ti sentivo...eri in tutt'altre faccende affacendato assieme ai loschi figuri.Bravi. P.S.Avevo capito "il solito posto"che avevi detto a Sandra ed ora che ho visto il suolo... ciao Giorgio. Passa a prendere un caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Un saluto speciale a questo gruppo, li pensavo dopo il vespaio, avevamo parlato di questa uscita e di tante altre cose con Angelo e Sergio...... il Rosso era nell'aria da alcuni giorni. Un abbraccio a tutta la banda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Bellissima uscita in castagno, amici veronesi oltretutto impreziosita da primo rosso ....e che rosso ....e non solo! E anche per voi la stagione :smile: ...è iniziata :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Son contento per voi :hug2: !!!! Ed adesso che avete scaldato bene i motori,dateve da fà !!!!!! p.s. A Guidoneeeeeeeeeeeee ,aivoglia a fà ombre per i prossimi giorni :smile: !!!!!!! Acciaooooooooooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 lo zampino del Generale Baffo,con Gheppio e'una FESTA per il primo ROSSO e l'ottima compagnia di Guidone, :hug2: grazie al bastone "alcedo" martin pescatore di legno di corniolo, che ha funzionato come portafortuna. Dido' noi pensionati non maturiamo piu' giorni di ferie, :smile: ma vacanze e condivisione con gli amici dei vari passatempi a presto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ottima uscita Angelo & co. , complimenti per il primo rosso 2009...a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 mi sa che devo cominciare a segnare sul calendario un po di giorni di ferie.... :hug2: :smile: :sad: bravi bravi .... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Applausi per tutti. Grande Angelo che bel post che ho letto. Ora sono prontissimo e per sabato ho mille speranze e nessun dubbio sul cosa fare! Un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 :hug2: Siete un bel gruppetto... Trovare qualcosa di Importante...oramai una Certezza...complimenti... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 e cosi foto a non finere per la gioia :hug2: che te possino..... Baffone! ma prima o poi passerai sotto le mie amorevoli cure :smile: ciao Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Veronesi sempre sul pezzo, non mollate proprio mai! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Grande baffo e compani. pero' quest'anno mentre te ti trastullavi al faggione, ti ho bruciato sul tempo. :0123: Modificato 7 Maggio 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Mitico Baffo, e grande Carletto!!! Che piacere rivedervi all'opera!! Un abbraccione grande Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati