Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 incredibile quest'anno per il nord già estatini e rossi e allora a tutti questi ritrovamenti mancavano solo le Inocybi E allora ci siamo detti andiamo acercarne un po' Perciò approfittando di una bella giornata di sole insieme a Donatella siamo andati: due foto e una passeggiatina.. in riva la mare (quasi) Il vento di tramontana ha spazzato via le nubi .. e seccato un po' i boschi, ma ci sono tanti funghi alcuni sono bellissimi delle meraviglie.... così ci siamo messi a fotografarlo da tutti i lati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 è una pianta incredibile la tamarice cresce anche dove altri alberi nn ce la fanno e sfida il vento e le tempeste.. chissà se questi piccoli funghi la faranno capitolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 è incredibilmente vellutato.. e vabbè.. mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 e le inocybi.... direte voi? eccole qui ancora senza nome però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 qualche russula c'era questa una ilicis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 e nel vialetto tra chiaroscuri che rendono davvero difficile fotografare c'era.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 alcune grosse inocybi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 vabbe' Donate' mi sa tanto che nei prossimi giorni ci torno a.. inocybi Ciao a tutti (anche da Dona ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 alcune grosse inocybi si.... le riconosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Me lo avevo già detto Gibbo al telefono........ Me sa che da ora in poi piaceranno anche a me le inocybi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Arturo credimi aspettavo te per nedere i primi neri, l'acqua da voi non è mancata e il sole non mi manca maiiiiiiiii Quindi facci divertire nel prossimo Ciao Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 alcune grosse inocybi che fungacci cattivi le tue inocybi..... mi auguro che tu non li abbia mangiati.... mi dicono che fanno malissimo alla pancia.... eheheh complimenti arturo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 e nel vialetto tra chiaroscuri che rendono davvero difficile fotografare c'era.... secondo me le foto piu'belle in assoluto e nella Lecceta di quei chiaroscuri si hanno da vendere per i neri i commenti saranno superflui ma sono sempre loro I Piu'Belli del Reame grande Arturooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ma.... ma..... ma.. mi hai fregata!!!! e io che mi stavo pure a spillare e godere i tuoi strani fungacci .. ma roba da matti fregata da una inoche? bè non si fà così e meno male che almeno nel finale ti sei riscattato e mi hai fatto il piacere di farmi vedere quella santa donna della Dona che non vedo dal vivo e pure in foto da un bel pezzo ps... ma che sono??? inocibi no di sicuro... odore? sapore? viraggio al taglio ed allo sfregamento? abitat? mi pare di vedere dei tuboli... ma bianchi... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 belli questi inocybi.....Complimenti davvero!!!dai che se sei l'utente n°1 ci sarà un perchè... !!!!!! Possiamo dichiarare che la stagione ormai è partita?????Grande Arturo!!!Ora non ti resta che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati