samurai Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao Artù solo quando vengo a trovarti io non ci sono funghi.......Ci riproverò Salutoni a Donatella ed ai pargoli anche da parte di Lucia... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ma trovate ste inocybi Artù.. ..ma prima o poi le becco anch'io.. Un :hug2: ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ma sai che forse stasera in giardino ho visto una Inocybi ?? ...... quella veraaaa ....cosa pensate voi scostumati!!! :hug2: Tutte bellissime Arturo !! ....... Ciao Doni!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Io mi offro per la microscopia, mandami il secco!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ma che T r o i a i ci fai vedere???? Tutta robaccia nera spugnosa ihhhhhhhhh che schifo! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Saranno anche belle stè inocybi ,ma a me piacciono solo i Porcini :smile: !!!! Bei fungacci !!!! I primi poi,sò sempre i più !!!!! Acciaooooooooooooooooo e faccene vedè :hug2: altriiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Mi hai tagliato le gambe, speravo di postare io il primo nero e invece :smile: a Donatella. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 :hug2: Bella Arturo... Foto sempre splendide..ritrovamenti...di più... Certo che mostrare il Nero...in Bianco e Nero...è il massimo... Un Abbraccio grande a te e Doni e a tutta la tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 alcune grosse inocybi Si grosse com il tortore che ti faro' assaggiare quando scendo!! Ma ne sei certo che sono loro, mandami un po' di secco, che gli faccio la micro. :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 e le inocybi.... direte voi? eccole quiancora senza nome però ..... questo è certamente terreno più consono a Pino, ma mi sembra (sembra) che questi Inocybi siano alquanto "goderecce" un caro saluto ai salentini, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 NON SONO INOCYBI !!!! MELANOLEUCA , SI VEDE DAL COLORE DEL CAPPELLO . :hug2: Lo vedi Artù , a volte l'allievo supera il Maestro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 alcune grosse inocybi :hug2: siaaaamooooo spiritosiiiii eehhhhh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 E' come vedere un piatto di tortellini e essere a dieta Belli, un saluto alla famiglia. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Niente di nuovo. Mi succede sempre quando vado a Mycene :hug2: A iggava poi quando va Entoloma vedessi che gli capita ! Un abbraccio Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Artù, e ascolta i consigli che t'arrivano da più parti!!!! .....buttali viaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mettiti a raccoglie funghi seri Un salutone a Donatella .....a te niente, pe' dispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati