Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 aho.. ma possibile che solamente fungacci devo trovare? Oggi solamente pholiotine e nemmeno un'inocybe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 meno male che ci sono ancora le orchidee.. Ue' raga' mica ce la faccio a rispondere a tutti però.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ciao Artù, ricordati che i fungacci fanno male Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 alcune grosse inocybi aho.. ma possibile che solamente fungacci devo trovare? :biggrin: Oggi solamente pholiotine e nemmeno un'inocybe :biggrin: Arturooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ma che razza di fungaggi crescono nei tuoi boschi?????????? Non ti azzarderai mica ad assaggiarli, spero!!!!!!!!! Spediscili subito qui .... ci pensa la congrega ad analizzarli!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto attendo il primo edulis e ovolo e poi si chiude la stagione!!!!!!!!!!! Paolo p.s. complimentissimi!!!!!!!!!!!!!! Bellisime fotografie ..... forse hai fatto un po' di confusione con i nomi ..... ma Io non sono da meno!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Arturoooooooo!!!!!!! Mo' te ce metti pure tu a raccoglie i fungacci??????? Comunque t' , Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 aho.. ma possibile che solamente fungacci devo trovare? Oggi solamente pholiotine e nemmeno un'inocybe Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto Galletto .....io c'ho il cuore debole per questo lo sai vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Complimenti! ..neri dell'anno. Aricomplimenti. Ciao Artù Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 meno male che ci sono ancora le orchidee.. Ue' raga' mica ce la faccio a rispondere a tutti però.. grazie e io che pensavo fossero cardi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Niente di nuovo. Mi succede sempre quando vado a Mycene A iggava poi quando va Entoloma vedessi che gli capita ! Un abbraccio Arturo Non ci crederai ma li/le ho fotografati/e davvero. Entoloma ?? Maschile o femminile ?? Ma andate in domo voi le/gli entoloma, le inociby e tutto il resto Arturo vengo a fà un bel bagnooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Arturì... ...ma mò te sei messo a coje 'sta robbaccia?? Quelli sono fungacci volgari, per ignorantoni come noi! Se vuoi facciamo una spedizione per venirteli a togliere di mezzo... ...ce scappasse pure un bagnetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 artù grandissimo..si apre con il re!!!!! :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati