Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 L'ultimo fine settimana ho finalmente conosciuto il Vespaio il cascinale immerso nel verde della Riserva Naturale Acquerino-Cantagallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 La gentile e simpatica signora Daniela ci ha accolto e ospitato al rifugio nei tre giorni di assoluto relax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Anche Jack, la nostra mascotte, gradisce il calore del cascinale. Però, Fabio, mi sa che il tuo Jack sia più interessato alle lucertole che ai tartufi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 I due inseparabili amici in veste turistica; niente funghi in questi giorni. Intanto Alice si fa sentire con il suo acutissimo fischio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Osservo il bosco circostante, per me non abituale, con cerro, castagno, qualche ciliegio selvatico e faggio... tanto faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Mi attrae in particolare il faggio, una pianta molto amata da queste parti, che sa regalare parecchie soddisfazioni agli amici toscani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ed è proprio con alcuni amici toscani che il sabato ci mettiamo in cammino per fare la conoscenza del faggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 La passeggiata nel bosco è l'occasione per conoscerci meglio; si parla di alberi, boschi, fotografia, di funghi e di altro ancora... la compagnia è bella e sembra di conoscerci da una vita... Ogni tanto Gibbo fissa qualche immagine con la sua Nikon, attimi sereni e di gioia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Oppure qualche funghetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Vedo anch'io un paio di funghi e provo con la macro... piccolissimi lignicoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 quest'altro, sempre molto piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Ma sono sempre i boschi che più mi attraggono, montagne di boschi... forse qui ci sarà anche il lupo mi sono dimenticato di chiedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 L'ultimo tratto è piuttosto irto... ci si ferma a prendere fiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 E finalmente si vede il faggione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Salgo piano, me lo sto godendo lentamente davanti a me Andrea è in contemplazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati