Gheppio Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Che spettacolo :hug2: !!!! Ti capisco ,eccome se ti capisco !!!!! L'altro giorno,per un faggetto (al confronto del Faggione!!!!!!!!) sò rimasto a godermelo per qualche minuto !!!!! Bellissimo vedervi insieme,solo e semplicemente per passare ore liete a chiacchierare e passeggiare nibbosco !!!! Acciaoooooooooooooo a tutti voi e VIVA APB !!!!!!!! E' un po' di tempo che non ti sento, dall'apertura alla trota; per colpa mia, che ogni tanto latito... Acciaooooooo pescatoreeee Anche io non ho mai avuto modo di venire al Vespaio, e quindi di vedere il "faggione". Quest'anno avevo un impegno già preso e non ho potuto accettare l'invito fattomi, ma arriverà il giorno che verrò li e magari con tutti voi ! Dai Galletto, anche tu sotto i rami del faggione!... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Il Faggione sembra attendere tutti voi tranquillo tranquillo..... Per le foto ci vuol pazienza, tra lavoro e orto non ho un attimo. Con l'orto io son messo malissimo, d'altronde o fai una cosa o fai l'altra. Tra l'altro il mio orto è anche pieno di chiocciole (da noi "bogoni") ma forse queste non sarebbero un problema con tutte le gustose ricette che ci sono: Eppure continuo a rimandare... Ciao Gibbo :hug2: Il Vespaio... ...un sogno che prima o poi dovrò realizzare! :hug2: Ha ragione il Gibbo. Il faggione è assolutamente da vedere, almeno una volta Ciao Non potrà sicuramente mancare prima o poi una bella passeggiata sotto al faggione ..... come noi anche lui fa parte di apb... quindi andarlo a trovare mi sembra d'obbligo... ciao Vero Stefano, lui potrebbe essere il nostro emblema, il marchio di APB Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ..a pezzi e bocconi riesco a leggere tutti i topic.Sergio, che peccato non essersi incontrati... ma ormai la strada l'hai imparata. Un saluto agli amici Veronesi, quest'anno fortunatamente esenti da brutte soprese. :hug2: O gava!... ti assicuro che guardando i faggi del Vespaio ho pensato a quell'orso dell'appennino pistoiese Per me tu eri lì, con noi... Sergio risveglia i ricordi ..... e sono contento di aver vissuto quelle atmosfere,mi fa sentire un po' presente lì con voi. Caro Giuseppe, tu sei uno dei tanti che ha conosciuto il Vespaio prima di me. Mi auguro una passeggiata al faggione anche in tua compagnia Ciao, Sergio quella pianta è un vero capolavoro della natura!ma qualcuno sa quanti anni ha?? complimenti a tutti!! Marco Ciao, sull'età, come ho già detto, bisogna sentire Gibbo. Mi sembra però non sia facile da determinare Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Quel faggione è una delle mie mete prefisse......appena ne avrò l'occasione non me la lfarò scappare....è un luogo che fà parte di APB e sotto ci si trovano sempre amici........ A presto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 E' un po' di tempo che non ti sento, dall'apertura alla trota;per colpa mia, che ogni tanto latito... Acciaooooooo pescatoreeee Dai Galletto, anche tu sotto i rami del faggione!... Ciao Quel faggione è una delle mie mete prefisse......appena ne avrò l'occasione non me la lfarò scappare....è un luogo che fà parte di APB e sotto ci si trovano sempre amici........ A presto... E allora una volta sarà crociata al Faggione!!! I crociati passano da me e poi si raccatta un pò di compagnia lungo la strada.... del resto le crociate van fatte in terra santa!!! E il vespaio credo che sia un pò così :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 E allora una volta sarà crociata al Faggione!!! I crociati passano da me e poi si raccatta un pò di compagnia lungo la strada.... del resto le crociate van fatte in terra santa!!! E il vespaio credo che sia un pò così Parole sante e che crociata sia !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Parole sante e che crociata sia !!!!!! Allora aspetto tempi e modi.....vai di crociata in toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Allora aspetto tempi e modi.....vai di crociata in toscana Bene ! Io propongo tra un paio di settimane, vediamo di organizzarci. Please, locals: help us!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Spettacolare il faggione, ma dalle immagini mi sento di poter dire non solo lui. Comunque è vero, d'inverno sembra avere un fascino "particolare". Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ...... Per le foto ci vuol pazienza, tra lavoro e orto non ho un attimo. ........ Heeei, scusi signore, heeeeeiiiiiiiiiiii c'è nessuuuunoooo :biggrin: :wink: ...ma allora per le sue foto dobbiamo aspettare ancora un mese?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Vederlo dal vero è un'altra cosa; i suoi rami sembrano voler abbracciare il cielo... Sotto, Gibbo in cerca di nuove inquadrature Il Faggione è crollato, la neve che lo copriva è stata appesantita dalla forte pioggia ed ha anticipato forse quello che sarebbe comunque accaduto. Un peccato, un vero peccato, chi mi conosce sa quanto sia legato a quella pianta, forse in modo anche esagerato e strano.... sarà perchè lì avevo passato momenti particolari, dalle albe in solitaria dei Capodanni difficili alle gioie degli incontri con tanti Amici di APB. Un Amico si saluta sempre, ovunque vada, con un sorriso.... ciao Faggione :smile: http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2013/01/30/news/addio-al-faggione-di-luogomano-1.6441814 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 E' triste Giacomo, mi sembra strano, mi sento quasi di farti le condoglianze. ciao Faggione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Sto invecchiando roberto... sto male per un albero, poverammè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Il Vespaio... ...un sogno che prima o poi dovrò realizzare! ....e senza volerlo, si ritrovano i messaggi speciali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati