Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Vederlo dal vero è un'altra cosa; i suoi rami sembrano voler abbracciare il cielo... Sotto, Gibbo in cerca di nuove inquadrature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 E dopo la bella camminata, sotto al faggione non può mancare anche un ricco ristoro, accompagnato naturalmente da un buon bicchiere di vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Il Vespaio mi lascia nella mente la bellezza e la maestosità del faggione, i suoi boschi e la compagnia degli amici toscani che spero di rivedere in altre passeggiate. Vi saluto con l'immagine felice della piccola Alice Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Vederlo dal vero è un'altra cosa; i suoi rami sembrano volerabbracciare il cielo... Sotto, Gibbo in cerca di nuove inquadrature Ed io che abito a due passi e non ci sono mai stato .....!!!!!!!! Peccato che nessuna foto riesca a rendere giustizia alla maestosità di certi patriarchi. un abbraccio ai "veronesi tutti matti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 E dopo la bella camminata, sotto al faggione non può mancareanche un ricco ristoro, accompagnato naturalmente da un buon bicchiere di vino Che meraviglia!!!!!!!!!! Ma qualcuno ne ha stimato l'età????? Chissà che belle chiaccherate che vi siete fatti!!!!!!! Non sarà grande come quello del faggione .... Ma un abbraccio caloroso ve lo mando molto volentieri!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Bellissime immagini e bellissimi ricordi... L'anno scorso sono andato il 1 Maggio al Vespaio e là ho trascorso una bellissima giornata con tanti Amici di APB,Alice compresa...sempre Splendida... Ma il giro al Faggione ancora mi...Manca... Bisognerà che provveda...in qualsiasi modo...magari insieme ad Enrico??? Vedremo...intanto un Abbraccio a tutti voi circolare.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 .........bravi ragazzacci! in questo posto ci devo proprio venire!! aspetto le foto di Giacomo.........quelle col supertele!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Il faggione attira anche me, prima o poi lo vedrò dal vivo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 mai vista una cosa simile...o meglio..questo albero l'avevo visto in molti altri post ma non mi era mai sembrato così grande!!!quella foto con gibbo sotto è una cosa impressionante...sembra un moscerino un giorno lo andrò a vedere perchè gli alberi enormi mi hanno sempre affascinato..dove si trova? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Che spettacolo !!!! Ti capisco ,eccome se ti capisco !!!!! L'altro giorno,per un faggetto (al confronto del Faggione!!!!!!!!) sò rimasto a godermelo per qualche minuto !!!!! Bellissimo vedervi insieme,solo e semplicemente per passare ore liete a chiacchierare e passeggiare nibbosco !!!! Acciaoooooooooooooo a tutti voi e VIVA APB !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Anche io non ho mai avuto modo di venire al Vespaio, e quindi di vedere il "faggione". Quest'anno avevo un impegno già preso e non ho potuto accettare l'invito fattomi, ma arriverà il giorno che verrò li e magari con tutti voi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Il Faggione sembra attendere tutti voi tranquillo tranquillo..... Sempre un gran piacere poter fare da cicerone in questi luoghi. Ho avuto modo di parlare a lungo anche con Sergio (Gheppio), ed è stato un vero piacere. Per le foto ci vuol pazienza, tra lavoro e orto non ho un attimo. Un saluto a tutta "la compagnia del Faggione" non sto ad elencarvi, posso solo dire che ho tra loro amicizie oramai consolidate. Belle foto Sergio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Anche io non ho mai avuto modo di venire al Vespaio, e quindi di vedere il "faggione". Quest'anno avevo un impegno già preso e non ho potuto accettare l'invito fattomi, ma arriverà il giorno che verrò li e magari con tutti voi ! Andrea, sei troppo vicino.... capiterà molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Il Vespaio... ...un sogno che prima o poi dovrò realizzare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Il Vespaio... ...un sogno che prima o poi dovrò realizzare! Fabio, un amante dei Boschi come te andrebbe nei matti, credimi il Grande Faggio è imperdibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati