bibbo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non potrà sicuramente mancare prima o poi una bella passeggiata sotto al faggione ..... come noi anche lui fa parte di apb... quindi andarlo a trovare mi sembra d'obbligo... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ..a pezzi e bocconi riesco a leggere tutti i topic. Sergio, che peccato non essersi incontrati... ma ormai la strada l'hai imparata. Un saluto agli amici Veronesi, quest'anno fortunatamente esenti da brutte soprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Jack chè si è fatto voler bene da tutti Modificato 8 Maggio 2009 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 l'ospite chè gli abbiamo trovato adosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 deperire è un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 un fungetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) sua maestà Modificato 8 Maggio 2009 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 sulla via del ritorno ci sono stato 4 volte ma ogni volta e stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) il dolce riposo, venite al faggione non vè nè pentirete ciao angelo Modificato 8 Maggio 2009 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 dimenticavo una grande guida con un cuore immenso,con Silvia arriciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 risveglia i ricordi ..... e sono contento di aver vissuto quelle atmosfere, mi fa sentire un po' presente lì con voi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 quella pianta è un vero capolavoro della natura! ma qualcuno sa quanti anni ha?? :hug2: complimenti a tutti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ed io che abito a due passi e non ci sono mai stato .....!!!!!!!! Peccato che nessuna foto riesca a rendere giustizia alla maestosità di certi patriarchi. un abbraccio ai "veronesi tutti matti" Ma devi rimediare al più presto! Tra l'altro è una bella passeggiata in mezzo ai boschi neanche impegnativissima. Poi la bellezza del faggione sicuramente ti ripaga un abbraccione a tutti i simpatici toscanacci Che meraviglia!!!!!!!!!!Ma qualcuno ne ha stimato l'età????? Chissà che belle chiaccherate che vi siete fatti!!!!!!! Non sarà grande come quello del faggione .... Ma un abbraccio caloroso ve lo mando molto volentieri!!!!!!! Paolo L'età del faggione non si conosce di preciso. Così mi spiegava Gibbo; probabilmente è meno vecchio di quel che sembrerebbe, o che io immaginavo Ciao :hug2: Bellissime immagini e bellissimi ricordi... L'anno scorso sono andato il 1 Maggio al Vespaio e là ho trascorso una bellissima giornata con tanti Amici di APB,Alice compresa...sempre Splendida... Ma il giro al Faggione ancora mi...Manca... Bisognerà che provveda...in qualsiasi modo...magari insieme ad Enrico??? Vedremo...intanto un Abbraccio a tutti voi circolare.. Giuliano Ecco, siete già in due e non credo farete fatica a formare un bel gruppone A presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 .........bravi ragazzacci!in questo posto ci devo proprio venire!! aspetto le foto di Giacomo.........quelle col supertele!!! ciao a Ci fossi stato anche tu sarebbe stato ancora più bello. Chissà in futuro, magari anche con Zeno Ciao Il faggione attira anche me, prima o poi lo vedrò dal vivo. Giovanni Ne vale la pena; e da Bologna non è lontano mai vista una cosa simile...o meglio..questo albero l'avevo visto in molti altri post ma non mi era mai sembrato così grande!!!quella foto con gibbo sotto è una cosa impressionante...sembra un moscerino :hug2: un giorno lo andrò a vedere perchè gli alberi enormi mi hanno sempre affascinato..dove si trova? grazie ciao! Ciao Francesco, il Vespaio è in provincia di Prato Il Gibbo vicino al faggione sembra piccolo, ma, come sai, tutto è relativo e talvolta le apparenze ingannano... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Mi fa molto piacere che il grande Faggio abbia nuovi ammiratori ...... come testimoniano le foto chi lo ha conosciuto difficilmente riesce poi a non tornare a trovarlo..... :hug2: Mi dispiace non esser potuto venire almeno sabato ..... ero al mare con la famiglia ..... ma il pensiero ogni tanto vagava fra quelle magiche fronde . Per noi è diventata oramai una piacevole abitudine fargli visita ....specie in Inverno quando luce e colori sono ancora più magici . Modificato 8 Maggio 2009 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati