ANACLETO60' Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Volevo andare in un boschetto ma impegni sportivi , non certo i miei , mi hanno cambiato il programma ed allora fuga veloce per fotografare qualche fiore ma una volta nel parco pubblico vedo una zona con roveri e castagni........... Non ci avevo mai fatto caso....è un angolino favoloso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Questi piccoli segnali mi hanno lasciato a bocca aperta.... Diciamo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.....il rimpianto per una occasione persa e la fortuna di aver trovato un angolino più accessibile..... A presto per gli aggiornamenti !! Modificato 7 Maggio 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 E questi li chiami "piccoli" segnali ??? Cancella tutti gli impegni sportivi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Segnali di fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 I segnali sono buoni, anzi ottimi direi, Tieniti libero da impegni sportivi Il bosco ti aspettaaaaaaaaaa Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ubi maior minor cessat.....Lo sport può attendere E poi, andare per funghi non fa' forse bene alla salute? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ATE ATE...SENTO ODOR DI CROCIATE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non era necessario chiarire nessuno avrebbe mai pensato che gli impegni sportivi fosseroi tuoi,mica è ginnastica da tavola...............................che bei funghi io ti consiglio un risottino col secondo....................lascia senza respiro........................ Belle le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 selvadigh ha scritto: Non era necessario chiarire nessuno avrebbe mai pensato che gli impegni sportivi fosseroi tuoi,mica è ginnastica da tavola...............................che bei funghi io ti consiglio un risottino col secondo....................lascia senza respiro........................ Belle le foto si tilascia proprio SENZA respiro.... ma non è considerata tossica incostante??? Mi sembrava di ricordare così, ma ora controllo meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Mi auguro per te che tra oggi e domani .... una visitina ai tuoi boschi tu la faccia ..... Magari ci scappa qualcosa!!!!!!!! Ciaooooo Paolo p.s. ma parco pubblico a Genova????? e dove? (ho parenti a genova e in riviera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 bella aldo!!!prenditi del tempo ogni tanto e buttati nel bosco...... :hug2: :wink: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 paolo_68 ha scritto: Mi auguro per te che tra oggi e domani .... una visitina ai tuoi boschi tu la faccia .....Magari ci scappa qualcosa!!!!!!!! Ciaooooo Paolo p.s. ma parco pubblico a Genova????? e dove? (ho parenti a genova e in riviera) :hug2: Villa Duchessa di Galliera a Genova-Voltri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 selvadigh ha scritto: Non era necessario chiarire nessuno avrebbe mai pensato che gli impegni sportivi fosseroi tuoi,mica è ginnastica da tavola...............................che bei funghi io ti consiglio un risottino col secondo....................lascia senza respiro........................ :hug2: Belle le foto Spiritoso.....lo sai che sono un atleta......ma in questo caso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Galletto ha scritto: ATE ATE...SENTO ODOR DI CROCIATE!!!! Ho chiesto a uno del posto....... Qualche giorno ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 piccio ha scritto: Segnali di fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vadese ha scritto: I segnali sono buoni, anzi ottimi direi, Tieniti libero da impegni sportiviIl bosco ti aspettaaaaaaaaaa Ciao Sanzio supermac ha scritto: Ubi maior minor cessat.....Lo sport può attendereE poi, andare per funghi non fa' forse bene alla salute? Diciamo che vado al buio , ma a volte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati