ANACLETO60' Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Volevo andare in un boschetto ma impegni sportivi , non certo i miei , mi hanno cambiato il programma ed allora fuga veloce per fotografare qualche fiore ma una volta nel parco pubblico vedo una zona con roveri e castagni........... Non ci avevo mai fatto caso....è un angolino favoloso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Questi piccoli segnali mi hanno lasciato a bocca aperta.... Diciamo il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.....il rimpianto per una occasione persa e la fortuna di aver trovato un angolino più accessibile..... A presto per gli aggiornamenti !! Modificato 7 Maggio 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 E questi li chiami "piccoli" segnali ??? Cancella tutti gli impegni sportivi Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Segnali di fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 I segnali sono buoni, anzi ottimi direi, Tieniti libero da impegni sportivi Il bosco ti aspettaaaaaaaaaa Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ubi maior minor cessat.....Lo sport può attendere E poi, andare per funghi non fa' forse bene alla salute? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ATE ATE...SENTO ODOR DI CROCIATE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non era necessario chiarire nessuno avrebbe mai pensato che gli impegni sportivi fosseroi tuoi,mica è ginnastica da tavola...............................che bei funghi io ti consiglio un risottino col secondo....................lascia senza respiro........................ Belle le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non era necessario chiarire nessuno avrebbe mai pensato che gli impegni sportivi fosseroi tuoi,mica è ginnastica da tavola...............................che bei funghi io ti consiglio un risottino col secondo....................lascia senza respiro........................ Belle le foto si tilascia proprio SENZA respiro.... ma non è considerata tossica incostante??? Mi sembrava di ricordare così, ma ora controllo meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Mi auguro per te che tra oggi e domani .... una visitina ai tuoi boschi tu la faccia ..... Magari ci scappa qualcosa!!!!!!!! Ciaooooo Paolo p.s. ma parco pubblico a Genova????? e dove? (ho parenti a genova e in riviera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 bella aldo!!!prenditi del tempo ogni tanto e buttati nel bosco...... :hug2: :wink: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Mi auguro per te che tra oggi e domani .... una visitina ai tuoi boschi tu la faccia .....Magari ci scappa qualcosa!!!!!!!! Ciaooooo Paolo p.s. ma parco pubblico a Genova????? e dove? (ho parenti a genova e in riviera) :hug2: Villa Duchessa di Galliera a Genova-Voltri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non era necessario chiarire nessuno avrebbe mai pensato che gli impegni sportivi fosseroi tuoi,mica è ginnastica da tavola...............................che bei funghi io ti consiglio un risottino col secondo....................lascia senza respiro........................ :hug2: Belle le foto Spiritoso.....lo sai che sono un atleta......ma in questo caso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ATE ATE...SENTO ODOR DI CROCIATE!!!! Ho chiesto a uno del posto....... Qualche giorno ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Segnali di fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I segnali sono buoni, anzi ottimi direi, Tieniti libero da impegni sportiviIl bosco ti aspettaaaaaaaaaa Ciao Sanzio Ubi maior minor cessat.....Lo sport può attendereE poi, andare per funghi non fa' forse bene alla salute? Diciamo che vado al buio , ma a volte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati