ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 bella aldo!!!prenditi del tempo ogni tanto e buttati nel bosco...... :wink: mado Ciao Matte , mi ci vorresti tu come figlio.....almeno avrei la scusa....è anche vicino...... Non mancare più alle crociate.....ti perdi..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 E questi li chiami "piccoli" segnali ??? :hug2: Cancella tutti gli impegni sportivi :wink: Michele Bisogna accontentarsi , ma sono pronto a colpire......ancora qualche giorno.......per ora mi godo la natura !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 bei segnali Aldo , allenati per il tuo sport preferito :hug2: :wink: l'incontro e' vicino :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 non vorrei sfiduciarti ma e'un mese che vado dietro a segnali incoraggianti pero'e'vero che il clima quest'anno si e'rovesciato almeno per il CentroNord :hug2: la gemmata mi piace bravo Crociato Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Allora finalmente il Doge avra' l'onore di venire a ponente.......se no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Allora finalmente il Doge avra' l'onore di venire a ponente.......se no Quest'anno voglio vedere quante volte vieni...... :hug2: Preparati , il ponente ci aspetta.....a proposito mio padre è andato a mazin.......pochi e quest'anno da lui credo non ne nasceranno altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 bei segnali Aldo , allenati per il tuo sport preferito :hug2: l'incontro e' vicino ignazio Caro Ignazio ho cambiato sport.... dura 12 mesi all'anno e mi da + soddisfazioni........certo i soggetti sono importanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 non vorrei sfiduciartima e'un mese che vado dietro a segnali incoraggianti pero'e'vero che il clima quest'anno si e'rovesciato almeno per il CentroNord la gemmata mi piace bravo Crociato Aldo Purtroppo non trovo il tempo per controllare gli sviluppi , domattina volevo andare a fare un giretto......nisba , ci sono altri impegni.....ma se trovo 1/2 ora......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Caro Ignazio ho cambiato sport.... dura 12 mesi all'anno e mi da + soddisfazioni........certo i soggetti sono importanti.... :hug2: Te l'ho sempre detto.... non è per te dai! Ti portiamo perchè ti si vuol bene, e quest'anno ti porteremo anche più volentieri: almeno non ti annoi a girare a vuoto nel bosco e ci fotografi i nostri Quanto sò.......eheh Non te la prendere dai! qualche foto te la farò anche io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Te l'ho sempre detto.... non è per te dai! Ti portiamo perchè ti si vuol bene, e quest'anno ti porteremo anche più volentieri: almeno non ti annoi a girare a vuoto nel bosco e ci fotografi i nostri :hug2: Quanto sò.......eheh Non te la prendere dai! qualche foto te la farò anche io!!!! Galletto, ricordati cosa ha detto.........il ponente ci aspetta.........voglio vede'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Galletto, ricordati cosa ha detto.........il ponente ci aspetta.........voglio vede'....... Me lo segno pure!!!! ....ma cosa vuol dire??? Io vi ho tutti a ponente!!!! Spiegamela per MP, così facciamo imbufalire Aldo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Me lo segno pure!!!! ....ma cosa vuol dire??? Io vi ho tutti a ponente!!!! Spiegamela per MP, così facciamo imbufalire Aldo!! Non c'e' bisogno di mp.......ponente della provincia di Genova si intende.......io mica sto a ponente eh........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Galletto, ricordati cosa ha detto.........il ponente ci aspetta.........voglio vede'....... Me lo segno pure!!!! ....ma cosa vuol dire??? Io vi ho tutti a ponente!!!! Spiegamela per MP, così facciamo imbufalire Aldo!! :hug2: Gli amici.......vatti a fidare......sempre pronti a colpirti..........tanto per informarvi dal 16 Maggio faccio una sett. di ferie...... Potrei anche invitarvi.......ma devo pensarci bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Gli amici.......vatti a fidare......sempre pronti a colpirti..........tanto per informarvi dal 16 Maggio faccio una sett. di ferie......Potrei anche invitarvi.......ma devo pensarci bene...... Per tormentarti???? Ma noi ci autoinvitiamo per questo!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 non vorrei sfiduciartima e'un mese che vado dietro a segnali incoraggianti :hug2: A Pè da te se sarà anche visto qualcosa il fatto è che tu sei un fungarolo scarso :happybday: :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati