memo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Grandi scatti, doc! In un certo senso, li sento anche un po' "miei", sia per le dritte che ti do in ogni occasione su pose, tempi, diaframmi... sia per quanto ho partecipato ... alla costruzione del tuo "mezzo fotografico" (che, quando ti potrò consegnare tutti i pezzetti che ho trovato ancora, diventerà... intero!) A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) A un fiore o a un fungo puoi avvicinarti altri soggetti delle nostre attenzioni invece, sono assai più schivi e pur se apparentemente distratti tendono sempre a mantenere una certa “distanza di sicurezza”.... Hai veramente ragione ...... La fotografia mi ricorda la frase del film l'attimo fuggente .... carpe diem .... Cogli l'attimo .... Non c'è niente di più azzeccato per una fotografia "perfetta" ... Cogliere la luce esatta .... le giuste impostazioni ..... E' un arte .... e il tuo occhio è davvero fotografico .... Non è facile cogliere non solo quello che l'occhio umano vede ..... Ma quello che il cuore prova in quei momenti .... Ma tu ci sei riuscito. Complimenti Paolo Modificato 8 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Ma te sei un poeta a far le foto ! maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Immaggini ed emozioni trasmesse a noi senza alcun rumore,riportando perfettamente ciò che hanno visto i tuoi occhi,spingendo le nostre emozioni in un tuffo dentro il tuo animo !!Grande Giuseppe !!!!!!!!! Acciaoooooooooooooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Caro Giuseppe .... come ho sempre pensato e detto... la foto deve nascere da dentro di noi... tutti vedono... ma solo alcuni sanno vedere anche con il cuore .... portare al mezzo quello che il cuore vede non è semplice.... anzi.... ....per te questo però... semplice e naturale lo è.... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Non ho parole per descrivere quello che mi hanno trasmesso queste foto. Certo che con foto così mi vergogno a postare le mie... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Maaaammamia che inquadrature Giuseppe, sei ormai un maestro della fotografia, veramente ....peccato che non hai ancora fotografato un vulcano :hug2: ...ma sei ancora in tempo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 che bella l'ultima...vien quasi voglia di rivederli dal vivo!!! con te bene o male ci si sente :hug2: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Oh!! Sono scatti meravigliosi. :hug2: Luciano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 :hug2: Caro Giuseppe, Hanno detto quasi tutto gli Amici.. Oramai sei più che una Certezza...Poeta/Fotografo..Fotografo/Poeta.. Bellissime immagini tutte...ma l'ultima...di più...se me lo permetti... Un Abbraccio di cuore e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Intanto un grazie cumulativo .... ..... sarei ipocrita se non dicessi quanto il vostro apprezzamento fa piacere e quanto spinge a mettersi in campo ..... e a riprovare ... e a migliorare..... Leggere la spontaneità ..... cogliere che il mio sentire ha forato un po' il video e vi ha fatto compagnia. (e a me sembra proprio così) ...... paga in pieno!! :wink: :hug2: Mi sento proprio .... Close !!! ...... Cin Cin a tutta APB!!!! Modificato 8 Maggio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Belle belle davvero Giuseppe................ vedo che hai preso la mano con la D90 in tempi non veloci velocissimi!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 A volte sembra di navigare in una mostra fotografica dove rimani senza fiato........poi l'ultima foto ti fà capire che sei in una grande famiglia.......... Graziedi tutto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Tutto molto bello Giuseppe! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 poche parole anzi una soltanto... Bellissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati