ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Poi capita che il cielo si carichi di colori più saturi ...... tira vento in certi giorni ..... Modificato 8 Maggio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 e allora lontani possono addensarsi capricciosi contrasti, se sei distratto credi che nulla stia cambiando ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ma pochi minuti e .... tinte buie e luce quasi irreale si affrontano ..... c’è movimento ....... qualcosa sta per scoppiare ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 il capriccio comanda .... e succede che tu sia travolto dalla furia.... oppure questa ti giri intorno ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) arriva sera ..... luci e ombre lontane ricamano magie ..... mi riportano a ciò che mi trascende.... Questa l'ho scattata esattamente dal punto in cui ho fatto la prima, quella con la stradina ghiaiata che apre il post. Ebbene sentite qua: mentre inquadro sento una macchina che arriva da quella stradina ora alle mie spalle, sta rallentando, mi giro ..... il finestrino è abbassato ... c'è un signore di mezz'età che con uno sguardo perplesso .... quasi interdetto mi fa: ...... è successo qualcosa?? E io con un gran sorriso ...... ..... no .... fotografo solo questo spettacolo!! :hug2: Modificato 8 Maggio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ma capite?? ...un uomo di 60 anni ....un uomo che vive in campagna ..... non si era accorto di questa magia nel cielo ? Era solo preoccupato ..... Siamo davvero troppo preoccupati .... Dominati dalla paura. Se ne è andato. Quasi quasi ...... ma sì dai ..... Cambio obiettivo, certi doni vanno scartati piano, gustati finchè ci sono dati. Meglio “andare là" ..... andare vicino. Cambio obiettivo. Il post è finito. :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) Hai fatto bene a scrivere che il post è finito....sennò stavo tutta la notte ad aspettare altre foto!!!! Stupende e stupendo è il modo che hai di raccontare le emozioni che trasmetti! Modificato 8 Maggio 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Doc..ci stò prendendo gusto.. :hug2: Cambialo più spesso l'obiettivo se questi sono i risultati. Le foto...ma come ce le racconti tu...diventano emozioni pure. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 :hug2: Caro Giuseppe... Qualsiasi Obbiettivo usi...va bene... E' il cuore,l'Anima che non cambia..quello che ci doni...fantastico... Immagini,pensieri,emozioni... L'ultima su tutte...per me.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 c'è un signore di mezz'età che con uno sguardo perplesso .... quasi interdetto mi fa: ...... è successo qualcosa?? :hug2: E io con un gran sorriso ...... ..... no .... fotografo solo questo spettacolo!! Come ti capisco, Giuseppe...stasera il cielo era ancora di un blu chiaro e il disco della luna aveva una luminosità incredibile. Mentre guidavo ne parlavo con mia figlia, commentando estasiata la bellezza di quella visione. Beh, lei mi fa: "Quante storie.. in fin dei conti è solo il satellite del nostro pianeta!" Materialista... ma capite?? ...un uomo di 60 anni ....un uomo che vive in campagna .....non si era accorto di questa magia nel cielo ? Ohhh... :hug2: come ti capisco (vedi sopra) P.S. "Wide" .."Close" .. Are you studying English, by chance? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 11-16 che mostro :hug2: nitidezza fuori dai limiti!!!! e'per questo che seguo i mercatini come uno sciacallo aspetta la carcassa altro supertopic omonimo ormai ci hai abituati alla grandissima!!! n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ............P.S. "Wide" .."Close" .. Are you studying English, by chance? :hug2: Yesssss, teacher !!!! (o meglio ..... mi farebbe bene assai :hug2: che io e l'inglese .... ..... dai ripetizioni??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Giuseppe, le tue, piu' che foto, mi sembrano quadri d'autore! E' come quando ci troviamo davanti ad un quadro che ci colpisce per la sua bellezza, proviamo una forte emozione e rimaniamo a guardarlo a lungo entrando nei suoi tratti, nelle sue luci, nelle sue ombre, nei suoi contrasti. Sono entrata in una galleria di quadri... e sono uno piu' bello dell'altro! E le tue parole aggiungono emozione ad emozione. Grazie Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Giuseppe, le tue, piu' che foto, mi sembrano quadri d'autore! E' come quando ci troviamo davanti ad un quadro che ci colpisce per la sua bellezza, proviamo una forte emozione e rimaniamo a guardarlo a lungo entrando nei suoi tratti, nelle sue luci, nelle sue ombre, nei suoi contrasti. Sono entrata in una galleria di quadri... e sono uno piu' bello dell'altro! E le tue parole aggiungono emozione ad emozione. Grazie Maria Grazie a te Maria. Ti ho visto .... e ho aspettato. Non ti nascondo che vedere il suo nick collegato ... è un rimando forte e piacevole... Non ti nascondo che ogni tanto quando scatto ... lo sento con me. Buonanotte. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 ma capite?? ...un uomo di 60 anni ....un uomo che vive in campagna .....non si era accorto di questa magia nel cielo ? Era solo preoccupato ..... Siamo davvero troppo preoccupati .... Dominati dalla paura. Se ne è andato. Quasi quasi ...... ma sì dai ..... Cambio obiettivo, certi doni vanno scartati piano, gustati finchè ci sono dati. Meglio “andare là" ..... andare vicino. Cambio obiettivo. Il post è finito. :hug2: Giuseppe Ciao Giuseppe dire che i tuoi racconti sono fantastici è ovvio. Volevo riprendere questa tua affermazione questo:dominati dalla paura. Non credo lo fosse, io penso che: a quello spettacolo, lui, abitando in quelle zone, è abituato e l'abitudine ti fa ritenere normali certe cose che per altri sono eccezionali. Poi in mezzo ai campi di norma se non ci sono disgrazie da fotografare quanti fotografi si vedono? In ogni caso, non tutti sanno vedere un contesto stupendo nell'infinito. Pensa a un bambino di città che va in campagna per la prima volta e vede una gallina è estasiato, uno di campagna dice ma questo è matto. un abbraccio Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati