boletusfario Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Quella pianetta,già me la immaggino piena di ficozzi :biggrin: color cappuccino !!!!! E mò che mi incontro col Bibbo ,organizzamo una spedizione perlustrativa da quelle partiiiiiiiiiii :biggrin: !!!!! Si scherza eh :wink: !!!!!!!!! Acciaoooooooooooooo e ..............EVVIVA IL CASTAGNO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Quella pianetta,già me la immaggino piena di ficozzi color cappuccino !!!!! E mò che mi incontro col Bibbo ,organizzamouna spedizione perlustrativa da quelle partiiiiiiiiiii !!!!! Si scherza eh !!!!!!!!! Acciaoooooooooooooo e ..............EVVIVA IL CASTAGNO !!!!! A Bole', quando volete venire fatecelo sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Daniele vedrai che quelle pianette tra un po' si coloriranno per bene. Complimenti per i miglioramenti fotografici, hai cambiato aggeggio oppure...? Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Daniele vedrai che quelle pianette tra un po'si coloriranno per bene. Complimenti per i miglioramenti fotografici, hai cambiato aggeggio oppure...? Un saluto Marco Speriamo Marco, si', ho cambiato macchina, ma prima che imparo ad usarla davvero........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Doge arrivo in ritardo. Li hai già trovati ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Doge arrivo in ritardo. Li hai già trovati ?? Ciao, vediamo oggi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) To lo vedo adesso sto post ebbravo il mio doge..............................ma che ti aspetti dal besugo, quello passeggia ultimanente, per fortuna non sulle statali per il momento un domani chissà aahahahahaha Modificato 14 Maggio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Occhio crociati..........il Doge......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati