vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Sei un tantino irriverente verso il nostro nuovo Consigliere............Se fossi in Bibbo ti darei un giallo Comunque, tornando alla parte seria, da voi la stagione è in netto stato avanzato rispetto al Centro Italia, anche perchè sulle montagne noi abbiamo ancora tanta neve........... che scioglierà quando da voi sarà tutto secco!!!!!!! E' la natura, meravigliosa natura. :tongue: Basta che te lo credi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Maggio 2009 Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Ciao Dany ti scrivo da Sanremo, sono qui per lavoro e da venerdi forse sono a Genova sempre per lavoro....stai attento che se mi capitasse di fare un giretto sui monti che ho proprio alle mie spalle ora magari ti raccolgo i tutti i funghi sulle pianette :happybday: :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Ciao Micki, se hai voglia di fare un giro, fatti sentire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ciao Micki, se hai voglia di fare un giro, fatti sentire..... Grazie Dany, ma purtroppo ci sono 2 piccoli incovenienti....il tempo e il vestiario.... In bocca al lupo :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Le avanscoperte sono sempre belle anche se vai in bianco pero'a dire il vero tu sei andato in bianco sul serio con quei fungacci di prato Danielone dai datti da fare con le tue pianette che mancano i rossi liguri!!! ciaoooooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Le avanscoperte sono sempre belleanche se vai in bianco pero'a dire il vero tu sei andato in bianco sul serio con quei fungacci di prato Danielone dai datti da fare con le tue pianette che mancano i rossi liguri!!! ciaoooooo :tongue: Peppe, grazie e aspetto presto anche i tuoi botti........credo che sara' una buona stagione per tutti altro che secco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Bel giretto comunque..Daniele.. L'aliante...giocattolo..era smarrito..o l'hai visto..in azione?? Per Michele...bisogna sempre portarsi dietro l'Occorrente... :tongue: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) Peppe, grazie e aspetto presto anche i tuoi botti........credo che sara' una buona stagione per tutti altro che secco...... Hey Vurpe, adesso però te lo credi tu eh. La mia frase era molto da presa in giro. Si scherzava. :biggrin: Anch'io comunque penso che la stagione sarà buona dappertutto sempre se saranno rispettate le condizioni ottimali. Un saluto Modificato 10 Maggio 2009 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 :biggrin: Bel giretto comunque..Daniele.. L'aliante...giocattolo..era smarrito..o l'hai visto..in azione?? Per Michele...bisogna sempre portarsi dietro l'Occorrente... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano, si', l'ho visto anche in azione.....bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) Hey Vurpe, adesso però te lo credi tu eh. La mia frase era molto da presa in giro. Si scherzava. :biggrin: Anch'io comunque penso che la stagione sarà buona dappertutto sempre se saranno rispettate le condizioni ottimali. Un saluto Vedremo.... Modificato 10 Maggio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Vedremo.... Ho sbagliato emoticons....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Dani cè tempo x i bellissimi rossacci con i quali i tutti gli anni ci lasci a bocca :biggrin: Un salutone Claudio Domani faccio un giretto nel bisagno alto ....... Se hai voglia e tempo di fare 2 lanci a fario indigene ......si và insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Dani cè tempo x i bellissimi rossacci con i quali i tutti gli anni ci lasci a bocca :biggrin: Un salutone Claudio Domani faccio un giretto nel bisagno alto ....... Se hai voglia e tempo di fare 2 lanci a fario indigene ......si và insieme Domani lavoro Cla', fammi sapere come e' andata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Caro Daniele ti invito quando vuoi e dove vuoi ma come hai potuto constatare non c'è trippa per gatti...... Seguendo ciò che in fondo andiamo cercando , prepariamoci per una crociata in terra santa.....il contorno può aspettare..... Ciao grande !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Caro Daniele ti invito quando vuoi e dove vuoi ma come hai potuto constatare non c'è trippa per gatti......Seguendo ciò che in fondo andiamo cercando , prepariamoci per una crociata in terra santa.....il contorno può aspettare..... Ciao grande !! Ciao Aldo, ho la sensazione che di crociate ce ne saranno parecchie quest anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati