Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 c'hai preso gusto co'gambosa eh immagini splendide con colori naturalissimi e soggetti in strepitosa salute :tongue: che ne dici accoppiata reticolatus-gambosa??? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Le foto inutile commentarle, le conosciamo tutti ....... questa volta devo dire che anche i funghi sono qualcosa di eccezionale !!!!!!!! dalle immagini sembrano molto molto frechi e sodi complimenti p.s. visto il risultato se passo per un caffè lo devi pagare te !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 complimenti paolo.. io per i prugnoli ho gettato la spugna... inzierò con i miei preferiti, dove del resto penso di dare il mio meglio.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 p.s.visto il risultato se passo per un caffè lo devi pagare te !!!! ... anche con un bel cornetto con ricotta da Mizzica a Via Catanzaro. Spero lo conosci ... Ti aspetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Paolo in ottima forma sti prugnoli, belli sodi corposi, e poi il tuo abitat è più particolare, da noi spine a tutto spiano.. Le foto inutile commentarle ciao Mario anche qui ci sono le spine, ma intorno ai rovi si passa bene e sono accessibili. Poi escono anche fuori, sul prato; sarà la maggiore altitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 non so quanta differenza c'è fra la 450D canon e la D300....forse sarà questione di obiettivi Pa...ma le tue fotosono stupende...guarda caso proprio come quelle di Giacomo Bencini ! :happybday: :tongue: :tease: Ale Grazie, ma non mi sembra ci sia tutta questa differenza. A proposito sei pronto? da come ho visto nel carseolano qualcosa a breve potrebbe uscire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 c'hai preso gusto co'gambosa eh immagini splendide con colori naturalissimi e soggetti in strepitosa salute che ne dici accoppiata reticolatus-gambosa??? ciaooooooo :tongue: Peppe se eri lì mi avresti dato du' bastonate in testa. Per distrazione ho acciaccato una morchella bionda che doveva essere un'attrice per quanto bella e formosa. Per l'accoppiata ci sentiamo; spero di liberarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 complimenti paolo.. io per i prugnoli ho gettato la spugna... inzierò con i miei preferiti, dove del resto penso di dare il mio meglio.... un abbraccio. Ciao Antony. Perchè hai gettato la spugna? Non sono usciti dalle tue parti? Comunque sia a breve ti rifarai con qualcosa di meglio. In settimana le temperature salgono poi un altro poco di acqua con una rinfrescata e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Bravo Paolo allenate bene che fra poco te dovrai impegnà con robba molto più fotogenica complimenti per le immagini e per i prugnoli...molto molto belli ciao :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Bella passeggiata Paolo!! Complimenti per le stupende immagini. Anch'io a quella quota ho trovato qualcosa.... Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bellissime foto e commenti che condivido.... Trovare i prugnoli nel prato ha un fascino unico.... Fino a quest'anno io li ho sempre trovati solo nei prati, bianchi perlatro, mai di taglia troppo grande... Quest'anno ho scoperto (cercando altro...) altri habitat, più "intricati"... Qui da noi, dopo essere comparsi abbondantissimi fino ad una settimana fa, sono letteralmente spariti, a tutte le quote... almeno per quel che riguarda i miei posti.... Beato te che ti diverti ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Anche tu ormai uno "spinarolaro" incallito Paolo ....e che spettacolo! :biggrin: ....o forse saranno le tue foto che li fanno sembrare così belli? :biggrin: Dai che è ora di organizzare un'uscita, butta giù una data...un weekend, of course :priest2: .....ormai i tempi sembrano essere maturi Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Gran bei prugnoloni :biggrin: !!!Nemmeno troppo nascosti :priest2: !!! Acciaoooooooooooooooooo :biggrin: e ai prossimi soggetti in nero :biggrin: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Paolo, bellissimi i prugnoli di quota! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bravo Paolo :biggrin: allenate bene che fra poco te dovrai impegnà con robba molto più fotogenica complimenti per le immagini e per i prugnoli...molto molto belli ciao Rossano Speriamo Rossà. Intanto mi accontento e come si dice .... chi s'accontenta gode. Ricordati di avvertirmi per le fioriture di Castelluccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati