Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Oggi 10 maggio 2009, ritrovato a 5 mt slm nel Parco di San Rossore (PI) sotto Quercia (farnia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Vista la scheda non avrei dubbi se non che..... sui funghi al primo ritrovamento sono sempre molto diffidente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 se ingiallisce è lui!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Si, mostra un ingiallimento alla base del gambo sull'anello non acora formato. Più tardi lo seziono e poi posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Direi al 99% lui spero per te che non sia larvato peche'e'ottimo! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Direi al 99% luispero per te che non sia larvato peche'e'ottimo! ciaooooooo Caspita!!! Non ci ho pensato, lo vado a sezionare subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tore Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 E' lui, direi al 90% larvato !!!! li ho trovati anch'io . Ciao Salvatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Invece ho avuto fortuna!!! E' sano e ha un gadevole profumo di mandorle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Invece ho avuto fortuna!!! E' sano e ha un gadevole profumo di mandorle!!!! 6 proprio fortunello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 E' lui è lui! eccellente commestibile...come già detto spesso "visitato", ma non è il tuo caso quindi doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati