loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 altro gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 una fungaia di dimensioni notevoli ci fa mettere tutti in cerchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ed ecco il gruppo al completo sotto il monte s. vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 il recupero delle calorie smaltite il mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 alla fine del pranzo si inizia a fare sul serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 vari esemplari del genere agaricus vengono determinati ed illustrati da Ennio con la solita maestria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 particolare interessante di agaricus urinascens screpolato per gli effetti del caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 e per finire omaggio alla natura con questo bellissimo Maggiociondolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Bellissima giornata e grande compagnia, grazie a tutti di avere partecipato ed un grazie particolare ad Ennio che ci ha accompagnato. Un salutone a tutti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 (modificato) bellissima uscita.....complimenti davvero.... soprattutto quando ci si ritrova tra amici e il fine ultimo è lo stare insieme..... grandi!!! Modificato 10 Maggio 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 :biggrin: Caro Luciano, Bellissime Immagini...ma sopratutto Bellissima Gente... Che bello assaporare quei luoghi..assieme.... Smaltire poi la Fatica..tutti assieme a tavola..degno coronamento di Passeggiata... Avere poi fra voi Mastro Ennio...un piacere e un onore... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 una fungaia di dimensioni notevoli ci fa mettere tutti in cerchio Bella davvero!!! ed ecco il gruppo al completo sotto il monte s. vicino Bel gruppo che siete! Poi ben composti.... mica come noi Crociati che siamo molto "vivaci" Bella uscita! Ho una mezza idea di una giornata di sole nei prati dopo tanti giorni di cieli grigi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Da casa mia nele Marche il San Vicino e'sempre il soggetto principale dei miei sguardi all'orizzonte l'ho sempre vissuto da turista e mai da fungarolo ma penso che a breve colmero questa lacuna anzi penso proprio quest'anno ad Agosto acqua permettendo!!! bellissima giornata Lucianone condita da tutto... NAtura Amicizia Cibo :biggrin: serve altro???? beh si ma non e'tempo n'abbraccione a te e la tua simpaticissima signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Mi dispiace poprio non essere venuto...ma non ho proprio potuto....mi sono perso una bella lezione di micologia . Speriamo alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati