loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 in effetti si aspettava solo una giornata decente dopo tanto, tutto il resto poi viene da solo quando si è in compagnia, pure i funghi spesso rimangono in secondo piano perchè prevale la compagnia di persone che incontri ogni tanto ed immense chiacchierate fanno passare il tempo senza che ti rendi conto. ora aspetto Ennio che inserisca qualche sua foto A presto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 :biggrin: Caro Luciano, Bellissime Immagini...ma sopratutto Bellissima Gente... Che bello assaporare quei luoghi..assieme.... Smaltire poi la Fatica..tutti assieme a tavola..degno coronamento di Passeggiata... Avere poi fra voi Mastro Ennio...un piacere e un onore... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Ciao Giuliano, effettivamente da noi ci sono molte zone belle alle quali dedico la mia passione di fungaiolo ma quando si riesce ad unire gli interessi delle altre persone è ancora più bello Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Bella davvero!!! Bel gruppo che siete! Poi ben composti.... mica come noi Crociati che siamo molto "vivaci" Bella uscita! Ho una mezza idea di una giornata di sole nei prati dopo tanti giorni di cieli grigi!! perchè non sai che per farli mettere in posa ho dovuto misurare il bastone Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Da casa mia nele Marcheil San Vicino e'sempre il soggetto principale dei miei sguardi all'orizzonte l'ho sempre vissuto da turista e mai da fungarolo ma penso che a breve colmero questa lacuna anzi penso proprio quest'anno ad Agosto acqua permettendo!!! bellissima giornata Lucianone condita da tutto... NAtura Amicizia Cibo :biggrin: serve altro? beh si ma non e'tempo :biggrin: n'abbraccione a te e la tua simpaticissima signora :biggrin: Ciao Peppe, spero proprio che quando vieni ad agosto funghi o non funghi si possa fare una bella uscita insieme Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 perchè non sai che per farli mettere in posa ho dovuto misurare il bastone Ciao Luciano ...io uso il salame!!!! Si mettono tutti attorno alla gerla e allora...CLIC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Mi dispiace poprio non essere venuto...ma non ho proprio potuto....mi sono perso una bella lezione di micologia .Speriamo alla prossima... Carissimo Andrea, speravo che tu e qualcuno degli amici più vicini sareste venuti ma sarà per un'altra volta Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Altra bellissima escursione caro Luciano ....in compagnia di ottimi amici oltre che del grande Ennio :biggrin: Non sono mancati neanche i funghi...da studiare ma anche da :biggrin: .....e la chiusura conviviale è stata sicuramente un gran momento di agregazione :biggrin: Del resto la tavola si sà, è il miglior collante per l'amicizia :priest2: Ciao Lucià, dai che il Ceppo ormai è vicino e finalmente ci si rivede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Altra bellissima escursione caro Luciano ....in compagnia di ottimi amici oltre che del grande Ennio :biggrin: Non sono mancati neanche i funghi...da studiare ma anche da :biggrin: .....e la chiusura conviviale è stata sicuramente un gran momento di agregazione :biggrin: Del resto la tavola si sà, è il miglior collante per l'amicizia :priest2: Ciao Lucià, dai che il Ceppo ormai è vicino e finalmente ci si rivede Ciao Pasquale, proprio oggi con Ennio abbiamo parlato del Ceppo e per me è un'altra occasione importante alla quale non si può mancare, spero solo che una volta tanto si riesca a stare più tempo insieme anzichè il solito mordi e fuggi Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ...io uso il salame!!!! Si mettono tutti attorno alla gerla e allora...CLIC Tradimento, presi per la gola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Ciao a tutti, finalmente trovo un pò di tempo per completare la documentazione dell'uscita con il Gruppo MIcologico Matelicese di domenica 10 maggio u.s. 1) il gruppo disperso nei verdi prati a 600-700 m. di quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 2) funghi pochissimi!!, ma in compenso orchidee a centinaia e di molte specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 3) ... beh, qualche fungo (ma proprio qualche) c'era: Agaricus benesii, dalla carne arrossante soprattutto in sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 4) altra Orchidea: Cephalanthera damasonium (almeno credo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 5) guardate questo povero Agaricus urinascens come è stato ridotto dal forte vento caldo e dal sole cocente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 6) mentre questi (stessa specie), riparati del vento e dal sole sono riusciti a "sopravvivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati