Nik Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ed è lui a curare me e non viceversa. A dirla tutta è sempre così, quale miglior cura per staccare la spina ed evadere qualche ora, se non quella di ritrovarsi nei posti che più amiamo frequentare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 In questo ultimo periodo sto vivendo una crisi che definirei come: “crisi post consigliere”.. Un percorso iniziato tre anni fa con la moderazione e proseguita poi con l’esperienza del CD. Un po di malinconia la sto vivendo, ma penso sia normale. Ora inizia un nuovo percorso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ci si è messa anche Vallombrosa, aggiungerei quasi come al solito, a peggiorare le cose.. Così sono stato in giro nelle mie campagne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ..dove solo i colori sono stati dei veri e propri toccasana.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Già mi immaginavo alle prese con le prime salite, con il fiatone al primo accenno di pendio. Ma che fretta c’è si parte pian piano dalla collina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ..con i suoi bellissimi frutti. Momenti di gioia sempre condivisi. Non sono mai solo, mi è difficile adesso. Le gioie del bosco vissute da soli hanno per me un valore minore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 L’anno scorso li abbiamo trovati per caso, quest’anno Luca li ha trovati e poi me li ha fatti fotografare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Uscite in compagnia non solo a funghi. Anche semplicemente davanti un buon risotto, ascoltandoci e raccontandoci. Poi al lago.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 C’è anche da imparare a conoscere il nuovo mezzo. Non tantissimo tempo per scattare, un po’ di più per leggere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ma torniamo al bosco e ai suoi frutti. Il tempo della collina è anch’esso passato. Si riaccende la fantasia e con essa la voglia dei primi boschi di castagno. Inutile negarlo, il porcinaro che c’è in me quest’anno ha cominciato presto a scalpitare. E davanti ad un rosso scattano mille emozioni. Per prima cosa l’abbraccio con l’amico che hai di fianco, non uno qualunque, qualche telefonata agli amici con cui hai condiviso tante di queste emozioni, la gioia intima di averlo trovato il 9 di Maggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sarà questa la cura del bosco? In parte sicuramente si! Respirare la sua aria frizzante, ascoltare il soffio del vento infrangersi sulle giovani foglie, immaginarsi la lunga stagione..tutto questo completa la cura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ma le sorprese sono dietro l’angolo.. Noi nel bosco al 9 di Maggio..ma lui presente sicuramente da una quindicina di giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 La stagione è cominciata presto a Marzo con i primi piopparelli, e siamo già ai rossi. Il segno del tempo che passa. Vorrei rivolgere un grazie di cuore ad APB per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di vivere l’esperienza della moderazione e del CD. Ora vivrò l’associazione e il forum da socio cercando di continuare a dare il mio contributo. Visto che porta bene, continuerò a chiudere i miei topic con il faccione di Luca e un caro saluto anche a Max a Carlo e a tutti voi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Mi piace, il bosco ti ha curato, e vedere il percorso terapeutico mi ha messo allegria Ciao, stammi bene Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Il bosco è la cura per il nuovo millennio! Dove tutto è velocità; ma nel bosco....il tempo ha il suo spazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati