Nik Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ho piacevolmente sfogliato questo topic ..... condito da belle foto e riflessioni.Credo che noi dobbiamo solo ringraziare persone come te e gli altri consiglieri uscenti che si sono messi in gioco ed hanno tirato avanti la carretta . La malinconia che ho letto in alcuni passaggi sicuramente passerà con l'arrivo della stagione "porcinara" Grazie di cuore Stefano, sono anche parole come le tue che riescono a far passare la malinconia...non solo i funghi. Ricambio l' Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ho detto che vado a letto .... ma sono inciampato in questa "terapia" ........ maluguratamente sabato da me l'avevano finita in farmacia ..... solo "corsi d'aggiornamento" ... e pure obbligatori .... Va beh .... visto che il rosso al momento non è il mio colore ...... Giallooooooo!!! Grazie del bel post Gian e soprattutto di quello che hai dato e che dai ad APB Doc, io un altro contributo da inserire per vedere se la mia terapia funziona anche su di te c'è l'avrei.. :hug2: ..ma preferisco passare oltre.. Grazie di cuore anche a te per le parole di sostegno.. :hug2: a dir poco sei diventato un porcinaro incallito!ciao a presto g We fungiatt de piultel ebbravo porcinaro incallito come al solito un bella uscita, ciaoGioP.S. salutami Luca No ragazzi, incallito no..funagiolo appassionato si.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 A forza di curami...mi sono intossicato!!Grazie del bel post!! Luciano ..e tu torna nel bosco.. :hug2: Gian ora sei pò più libero e potrai gustarti i tuoi posti, belle le foto.Io so orami drogato e tutti i giorni se non vado, funghi tartufi ecc, sto male un abbraccio mario Per i miei posti Mario è ancora un po prestino. Comunque qualche altro posto dove andare c'è. Vedi di curarti anche te.. :hug2: Giancarlo, anzi socio nik, anch'io ti trovo guarito assai e vedrai che per dare ci sarà ancora sapzio/tempo .......................... .... vediamo di piantarla, che ora non ho tempo (almeno non postateli suvvia ...) :hug2: p.s. next we sarò nella valle dei camuni ... Marco la cura funziona ma ci vuole tempo prima della guarigione completa.. Che ci vai affare in Camonica? Io Venerdi sono in ospedale a togliere il gesso al piccolo e Sabato sono di Matrimonio.. ..quindi per settimana pross. non ne posto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Nik anche su di me il bosco ha effetto curativo, dopo una settimana di lavoro ormai il week end per me è diventato = Bosco.Che ci siano i funghi o che non ci siano per me è uguale, il bosco mi chiama e ci vado sempre più spesso da solo, sperando di non incontrare gente. Tra l'altro andare nel bosco ogni settimana per tutto l'anno mi ha evitato influenza e raffreddori che invece stando a casa becco spesso. Giovanni Invece il mio è stato un percorso al contrario. Prima ero spesso e volentieri solo nel bosco, ma da quando ho conosciuto APB il mio modo di andare a funghi è completamente cambiato. Preferisco la compagnia, la condivisione delle emozioni, il naturale rafforzamento di alcune amicizie di cui ora non riuscirei a fare a meno. Tutto questo naturalmente anche fuori dai boschi. Questo è quello che è successo a me. Carissimo Gian,il bosco è capace di curare qualsiasi nostro pensiero e stato d'animo... Non vedo l'ora di poter ritrovarci. Michele Lavori troppo e sempre di Sabato e Domenica.. Mi sa che la prima insieme la faremo in Aprica.. :hug2: :hug2: Per tutti noi il bosco ha un effetto curativo e ritempranteNel mio caso, però, a pensarci bene, gli effetti benefici sono almeno in parte ridimensionati dal fatto che vado nei boschi con il Longhi , Pinotto :hug2:... Che posso farci? Belle foto, Gian Alberto Tu sei uno di quelli che ha riempito di tante gioie le mie giornate nel bosco..grazie Alberto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Il tempo vola e le stagioni si susseguono freneticamente. L'unica cosa che rimane immutata è il piacere di potersi ritagliare spazi per immergersi nella quiete boschiva. La ricerca, la gioia e lo stupore di cercare e trovare il giusto premio con cui ricompensare la nostra passione; sia esso un fungo, un bell'animale, un bel panorama. Nonostante io sia un solitario per eccellenza, comprendo bene il piacere che provi nel condividere tutto questo assieme a persone "sulla tua stessa lunghezza d'onda". Ti Auguro sia una stagione ricca di queste belle sensazioni. Qualcuna mi auguro la vivremo assieme: a giorni inizierò a farmi inebriare dai "profumi" del sottobosco... A presto! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Lavori troppo e sempre di Sabato e Domenica.. Mi sa che la prima insieme la faremo in Aprica.. :wink: :biggrin: Giancarlo Eh no Gian!! Da metà giugno il giro fiere è finitoooooo quindi sono arruolabile anche di sabato e domenica Che vogliaaaaaaaa!! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ciao Giancarlo , riesci sempre a esprimere dei sentimenti profondi in quello che scrivi e non parliamo delle foto , sono eccezionali . è per me un vero piacere averti conosciuto e spero che in questo anno le gioie di vivere i boschi , la natura e i funghi , ci faccia passare delle belle emozioni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Il tempo vola e le stagioni si susseguono freneticamente. L'unica cosa che rimane immutata è il piacere di potersi ritagliare spazi per immergersi nella quiete boschiva. La ricerca, la gioia e lo stupore di cercare e trovare il giusto premio con cui ricompensare la nostra passione; sia esso un fungo, un bell'animale, un bel panorama. Nonostante io sia un solitario per eccellenza, comprendo bene il piacere che provi nel condividere tutto questo assieme a persone "sulla tua stessa lunghezza d'onda". Ti Auguro sia una stagione ricca di queste belle sensazioni. Qualcuna mi auguro la vivremo assieme: a giorni inizierò a farmi inebriare dai "profumi" del sottobosco... A presto! Paolo Sei molto bravo in tante cose Paolo, nello scrivere, nel raccontare, nel fotografare.. Mi auguro anch'io almeno di ripetere l'uscita fatta lo scorso anno insieme alla stessa banda..ma se ti andasse di "rifotografare" le tue bellissime colline, fammi un fischio. ciao Giancarlo , riesci sempre a esprimere dei sentimenti profondi in quello che scrivi e non parliamo delle foto , sono eccezionali .è per me un vero piacere averti conosciuto e spero che in questo anno le gioie di vivere i boschi , la natura e i funghi , ci faccia passare delle belle emozioni . Vedrai Max che quest'anno avremo modo di farci delle belle passeggiate nei boschi, e già Sabato abbiamo vissuto delle belle emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) Che dire' Bravissimi Nik, e poi io il rosso non lo ho ancora trovato.........ma non sono invidioso....... Modificato 12 Maggio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Che dire' Bravissimi Nik, e poi io il rosso non lo ho ancora trovato.........ma non sono invidioso....... Daniele io se fossi in te a qualche castagneto dalle tue parti andrei a dargli un'occhiata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudietto Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ancora una settimana e finalmente pure io posso tornare a "curarmi"... e la cosa bella è che questa cura non ha effetti collaterali, a parte una blanda(!?) dipendenza... Begli scatti e sagge parole... complimenti! Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ed è lui a curare me e non viceversa.A dirla tutta è sempre così, quale miglior cura per staccare la spina ed evadere qualche ora, se non quella di ritrovarsi nei posti che più amiamo frequentare? sì, è lui a curare noi, a fermare la frenesia della nostra vita quotidiana, a portarci in un mondo dove lo spazio e il tempo si fondono e ci ritroviamo ogni volta con l'entusiasmo di un bambino...! ciao Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ancora una settimana e finalmente pure io posso tornare a "curarmi"... e la cosa bella è che questa cura non ha effetti collaterali, a parte una blanda(!?) dipendenza... Begli scatti e sagge parole... complimenti! Claudio Se tutte le dipendenze fossero come quella che il bosco ci provoca.. Buona cura Claudio.. sì, è lui a curare noi, a fermare la frenesia della nostra vita quotidiana, a portarci in un mondo dove lo spazio e il tempo si fondono e ci ritroviamo ogni volta con l'entusiasmo di un bambino...! ciao Nik E' vero Max a volte nel bosco riusciamo anche a tornare bambini o meglio riusciamo a vivere con l'entusiasmo che solo da bambini avevamo. Ma che bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Gianca' non ho capito se sono malato.. mi dici i sintomi Vabbe' meglio se vado a curarmi stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Quelle patate rosse ti hanno curato ?? Allora campo altri 200 anni Su su...rallegrati che presto vai in Aprica., la stagione è indietro e quest'anno ad agosto ci troverai le morchelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati