francescoCN Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 complimentissimi! :biggrin: davvero stupendo il primo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sicuramente il bosco ci "cura"........... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 quest'anno sto soffrendo pesantemente l'allergia alle graminacee ecc.ecc. e spesso preferisco il mare al Bosco.... ma e' dura stare lontano da simili sensazioni.... Mi sa tanto che la prossima..... Belle emozioni Gianca e grazie per questi due anni passati assieme. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 :biggrin: Caro Giancarlo, Bei pensieri,Belle immagini,Bei Rossi.... Considerazioni molto vere e Umane..sulle tue Esperienze in APB.. Ora da Socio...ci darai senz'altro una mano..quando occorrerà...ne sono certo.. Per quello che hai fatto...Fatto Bene..credimi..ti Ringrazio dal profondo del cuore.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 giancarlo.... hai proprio ragione.. .la simbiosi tra l'uomo e la natura, il rispetto reciproco, secondo me, è la miglior cura per la natura in primis , e poi per noi stessi, come tu stesso hai ben spiegato.... grazie di queste belle emozioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ti vedo perfettamente guarito socio Nik e la cosa mi fa moooolto piacere :0123: dai, prendi questa boccata di aerosol a base di margherite(clicca la foto), ti farà ulteriormente bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ti vedo perfettamente guarito socio Nik e la cosa mi fa moooolto piacere :0123: dai, prendi questa boccata di aerosol a base di margherite(clicca la foto), ti farà ulteriormente bene ..... Ciao doc, alle aerosol preferisco una semplice camomilla.. In questo topic domina il giallo.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 subito accontentato, eccoti il giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Mi piace, il bosco ti ha curato, e vedere il percorso terapeutico mi ha messo allegria Ciao, stammi bene Alberto Un'ottima medicina quella del bosco..fa miracoli.. Il bosco è la cura per il nuovo millennio! Dove tutto è velocità; ma nel bosco....il tempo ha il suo spazio! Andrea lascia che il mondo corra..io se potrò me la prenderò con calma dentro e fuori dal bosco. complimentissimi! :biggrin: davvero stupendo il primo rosso Per essere stati i primi pensavo peggio. Ciao Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Sicuramente il bosco ci "cura"........... :biggrin: Marco Anche senza funghi. giancarlo.... hai proprio ragione.. .la simbiosi tra l'uomo e la natura, il rispetto reciproco, secondo me, è la miglior cura per la natura in primis , e poi per noi stessi, come tu stesso hai ben spiegato.... grazie di queste belle emozioni..... Fortunatamente in questi ultimi due anni il bosco lo sto vivendo con una certa frequenza con o senza funghi. Una ricarica di energie incredibile, vissuta spesso e volentieri in compagnia. Ora comincia il bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 subito accontentato, eccoti il giallo :biggrin: ....... Perfetto cosi mi piace.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 quest'anno sto soffrendo pesantemente l'allergia alle graminacee ecc.ecc. e spesso preferisco il mare al Bosco....ma e' dura stare lontano da simili sensazioni.... Mi sa tanto che la prossima..... Belle emozioni Gianca e grazie per questi due anni passati assieme. Massi :biggrin: Adesso oltre al lavoro ci si è messa anche l'allergia?.. Ci manca solo che decidiate di avere un piccolo e gli scarponi li puoi portare in cantina.. Scherzo naturalmente. Tornando seri questi due anni sono stati belli ma duri e tu lo sai perfettamente. Adesso ci godiamo APB con un po più di spensieratezza. Caro Giancarlo, Bei pensieri,Belle immagini,Bei Rossi.... Considerazioni molto vere e Umane..sulle tue Esperienze in APB.. Ora da Socio...ci darai senz'altro una mano..quando occorrerà...ne sono certo.. Per quello che hai fatto...Fatto Bene..credimi..ti Ringrazio dal profondo del cuore.. Un Abbraccio Giuliano Certo che se potrò vi darò una mano. E grazie anche a te per aver avuto la forza di continuare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Anch'io ci ho provato a trovarlo il 9 di maggio per il compleanno.... ....con scarsi risultati .... anzi diciamo nulli.... :biggrin: qualche sorpresa c'è stata lo stesso però.... e come dici tu.... il bosco in compagnia è tutta un'altra emozione.... un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Adesso oltre al lavoro ci si è messa anche l'allergia?.. Ci manca solo che decidiate di avere un piccolo e gli scarponi li puoi portare in cantina.. :biggrin: Scherzo naturalmente. Tornando seri questi due anni sono stati belli ma duri e tu lo sai perfettamente. Adesso ci godiamo APB con un po più di spensieratezza. Certo che se potrò vi darò una mano.E grazie anche a te per aver avuto la forza di continuare. ....come una mano....? minimo tutte e due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 ecco perche'non mi ammalo mai...sto'sempre per boschi :biggrin: tutto molto bello Giancarlo i pensieri e le foto ovviamente senza dimenticare il primo Rouge 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati