Gibbo Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 ......ho in mente l'immagine di te e di Luca davanti alla segheria, dovevi abbandonare in fretta il raduno. Leggo ancora tra le righe la malinconia dei momenti tristi, ma son felice di vedere anche le tue gioie fiorire, assieme a Matteo, assieme ai fiori, assieme agli Amici, assieme a quei funghi che ci han fatto conoscere..... la Cura del Bosco la conosco bene ma è solo il catalizzatore dei nostri sentimenti io poi ho imparato ad "usare" il Bosco per ritrovare la giusta dimensione del quotidiano. Ti abbraccio ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Gianca' non ho capito se sono malato.. mi dici i sintomi Vabbe' meglio se vado a curarmi stamattina Artù non c'è bisogno che io ti spieghi nessun sintomo..li conosci benissimo, infatti dove sei andato in mattinata? La cura che fa per te è questa.. ..ed altra, ma fino all'anno prossimo.. :smile: .. Quelle patate rosse ti hanno curato ?? Allora campo altri 200 anni Su su...rallegrati che presto vai in Aprica., la stagione è indietro e quest'anno ad agosto ci troverai le morchelle. :biggrin: Se invece la stagione in Aprica fosse in anticipo?...Naaaa meglio le morchelle.. :biggrin: .. ......ho in mente l'immagine di te e di Luca davanti alla segheria,dovevi abbandonare in fretta il raduno. Leggo ancora tra le righe la malinconia dei momenti tristi, ma son felice di vedere anche le tue gioie fiorire, assieme a Matteo, assieme ai fiori, assieme agli Amici, assieme a quei funghi che ci han fatto conoscere..... la Cura del Bosco la conosco bene ma è solo il catalizzatore dei nostri sentimenti :wink: io poi ho imparato ad "usare" il Bosco per ritrovare la giusta dimensione del quotidiano. Ti abbraccio ragazzo Proprio loro la nostra fortuna. Grazie ai nostri amati funghi abbiamo potuto vivere momenti indimenticabili molti di questi sempre e comunque nei boschi. Ricordo alla segheria..tu, Artù e Cinzia diretti forse a fotografare qualche fungaccio...io a dovervi salutare. Malinconia..ma presto conto di riabbracciarti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carlitos porcitos Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ciao Giancarlo, é stato un piacere conoscerti e condividere una belle giornata in armonia, raramente si trovano persone con un amore ed una passione verso la natura come te.... complimenti per il topic e per le foto!!! A presto Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ciao Giancarlo, é stato un piacere conoscerti e condividere una belle giornata in armonia, raramente si trovano persone con un amore ed una passione verso la natura come te.... complimenti per il topic e per le foto!!! A presto Carlo Ciao Carlo e benvenuto in APB! Anche per me è stato un piacere e spero adesso che hai rotto il ghiacco, tu voglia raccontarci le tue uscite e le tue emozioni. Ancora ciao Carlo e a presto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati