ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 I progetti sono tanti , i posti da visitare anche di più ma alla fine per vari motivi non si fa nulla e ci si trova costretti alla solita passeggiatina solitaria in tardo pomeriggio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Cerco di vedere qualche cosa di nuovo e mi accorgo che c'è chi si arrangia pur di avere un pezzetto di terra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ho fatto non sò quante foto in un oretta , e mi sono persino addentrato tra le poche roveri che ci sono al bordo della strada ma i cinghiali erano gia' passati...anche li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Volete sapere cosa cercavano ? Cipolline selvatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Io no , cercavo altre cose ma era praticamente impossibile , ma qualcosa ho visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 E non solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Questo era molto lontano in una zona inaccessibile.....mi sarebbe piaciuto avvicinarmi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Non parliamo di questo che appena mi sono mosso è sparito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Meglio dedicarsi a soggeti meno mobili e senz'altro più gustosi..... Ma la contadinanon mi sembrava molto contenta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Uno sguardo a ponente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Uno alla splendida natura che è esplosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 E vi saluto con un fiore , semplice , che mi piace moltissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2009 E con una rosa dedicata ancora a tutte le mamme del mondo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 :biggrin: Sempre piacevolissime le tue passeggiate Aldo... Unico rammarico..non essere stato lì conte..ma riesci comunque a farcele vivere..semplicemente..Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 I progetti sono tanti , i posti da visitare anche di più ma alla fine per vari motivi non si fa nulla e ci si trova costretti alla solita passeggiatina solitaria in tardo pomeriggio....... Verissimo!!! Ma ogni tanto ci scappa un giretto...e allora ci si ricarica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati