bibbo Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Dai Aldo che ci sei.... da lavorare ancora un pochino sulla composizione delle foto... e poi... ...e poi non mi rubare più i titoli dei topic.... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Ciao Aldo, anche le passeggiate in solitaria ogni tanto ci vogliono..non molte però, sennò ci intristiscono.. Vedrai quando il bosco si popolerà degli amati frutti come sarà rovente la digit.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 foto migliori Aldo lo studio inizia a dare i primi risultati!!! ogni momento e'buono per scaricarsi anche a 10 m da casa basta aver al tranquillita'e provare piacere in quello che si fa' ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grande Aldo, quelle passeggiate sono rilassanti , ci vogliono spesso per chi come noi ama gironzolare per boschi. La foto della rosa è stupenda, sembra quasi di sentirne il profumo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Dai Aldo che ci sei.... da lavorare ancora un pochino sulla composizione delle foto... e poi... ...e poi non mi rubare più i titoli dei topic.... :biggrin: ciao OOOpsss ma io non ci ho messo i puntini.........ti chiedo scusa...... Vorrei lavorarci un pò di più , per questo vorrei uscire più spesso in compagnia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grande Aldo, quelle passeggiate sono rilassanti , ci vogliono spesso per chi come noi ama gironzolare per boschi. La foto della rosa è stupenda, sembra quasi di sentirne il profumo Ciao Sanzio Grazie Sanzio , ieri sono "fuggito" di casa.....non ne potevo proprio +......succede.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 foto migliori Aldolo studio inizia a dare i primi risultati!!! ogni momento e'buono per scaricarsi anche a 10 m da casa basta aver al tranquillita'e provare piacere in quello che si fa' ciaooooo Purtroppo i nostri piaceri spesso non sono condivisi......ed allora si fugge......ma poi bisogna rendere conto...... Vale qualche bernoccolo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao Aldo,anche le passeggiate in solitaria ogni tanto ci vogliono..non molte però, sennò ci intristiscono.. :biggrin: Vedrai quando il bosco si popolerà degli amati frutti come sarà rovente la digit.. Giancarlo Per fortuna amo stare anche da solo , adoro la compagnia questo è certo ma riesco anchea godere della solitudine....anzi a volte aiuta di +.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Verissimo!!! Ma ogni tanto ci scappa un giretto...e allora ci si ricarica! Diciamo che ieri è stato uno "scarico".......prima un richiamo .....poi i rimproveri......bah ! Dove andremo a finire..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :biggrin: Sempre piacevolissime le tue passeggiate Aldo... Unico rammarico..non essere stato lì conte..ma riesci comunque a farcele vivere..semplicemente..Grazie.. Un Abbraccio Giuliano A forza di rammaricarti vedrai che ci incontriamo....basta aver pazienza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Complimenti Aldo, foto in netto miglioramento , magari avrei tentato qualche altro scatto ravvicinato alla cipollina selvatica salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Uno sguardo a ponente..... ecco cosa invidio a voi che vivete in Liguria: le montagne praticamente sul mare....avete tutto! io per vedere il mare devo fare 100 km!!! bella passeggiata Aldo, raccontata con la tua solita simpatia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Complimenti Aldo, foto in netto miglioramento , magari avrei tentato qualche altro scatto ravvicinato alla cipollina selvatica salvo Lo farò senz'altro Doc. grazie per i complimenti , fatti da un maestro fanno piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ecco cosa invidio a voi che vivete in Liguria: le montagne praticamente sul mare....avete tutto! io per vedere il mare devo fare 100 km!!! bella passeggiata Aldo, raccontata con la tua solita simpatia La Liguria è stupenda e non perchè ci abito , abbiamo veramente mare e monti in pochi Km. Ma non manca neppure la collina molto particolare....... Ma ogni regione ha le sue splendide caratteristiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati