Fagus Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 questa è Leonessa, 980 mt slm....posta sulla parte meridionale dell'Altopiano che confina a nord con l'Umbria sulla sinistra l"ingresso" della Vallonina.....percorrendola si sale fino a giungere al Terminillo Ho appena finito di scrivere in un altro post che specie in questa stagione invidio chi nella natura vive a più stretto contatto. Bene Leonessa credo sia uno di quei paesini a misura d'uomo in cui passerei molto del mio tempo. Chissà se un giorno non realizzi uno dei miei desideri. Bellissimi posti e bellissime foto Leo. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Mamma mia che posti , fantastici !! Gran posto , meno male che ci hai annoiato un pò ......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 A Leonà ,'mazza che foto !!!! Veramente molto belle !!!!! I posti sono fantastici ed inutile che ti dica che ............la fotoche me piace di più è quella del Fuscello !!!!!!Gran bella scarpinata immerso nei tuoi favolosi boschi !!!! Te sei fatto un bel pò de KM ,ma me raccomando,se te vengo a trovà portame sul Fuscello che c'ho da fà per un paio de orette na cosetta !!!!!! Acciaooooooooooo Leo e alla prossima mangiata bissamo con una matriciana !!!!!! ero sicuro che il Fuscello ti avrebbe attirato piu' delle faggete!!! ....chissà....forse si potrebbe fare una uscita mista ....e con finale Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 In effetti...sto ancora Sbadigliando... effetto Lunedì o le tue immagini e parole??? Io propendo...per la Prima Ipotesi.. Belle immagini...il ruscello..la neve che ancora...Ferma le auto..i boschi..le montagne...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano grazie a te Giuliano....per aver gradito! e a presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bellissime immagini di panorami a noi molto vicini ma quasi sconosciuti Bravissimo Leonardo! Prima o poi ci conosceremo Bellissimi scorci magistralmente catturati, Leonardo Eppure sono posti così vicini ma mai conosciuti, come del resto tante sono le meraviglie della nostra bella Italia che ignoriamo ma fortunatamente c'è questa nostra "piazza" che anche se virtualmente ci offre la possibilità di ampliare le nostre conoscenze Grazie Pasquale grazie Raffa e grazie Pasquale..... avete avuto, nel rispondere, impressioni molto simili....e questo fa riflettere sul fatto che troppo spesso cerchiamo cio' che ci puo' appagare in posti lontani da noi io stesso a volte mi rendo conto di non conoscere bene luoghi a me vicinissimi.....sarà l'abitudine di vederli un salutone ad entrambi Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Altrochè noia, Leonà, è un supplizio... ...vedere queste meraviglie della natura stando tra le quattro mura di un ufficio, con il traffico cittadino di sottofondo. Comunque vedo che la neve regge ancora discretamente, per essere la metà di maggio. Buono per le montagne. ....mi dispiace averti inflitto questa punizione, Fabio la neve è stata abbondante a quelle quote....e poi fino a qualche giorno fa' non era affatto caldo, anzi..... piu' che stagione eccezionale, forse un ritorno alla normalità....avevamo perso l'abitudine Leonardo Leonardo,annoiati? Assolutamente mai, anzi grazie per avermi fatto fare questa bellissima passeggiata! Stefano grazie a te Stefano...speriamo di farne una insieme prossimamente, e non...virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bei posti veramente, e che foto!! salvo grazie salvo....pero' ho la vaga sensazione che tu avresti fatto un "pochino" meglio con le foto! Leonardo Ciao leonardo, x me posti davvero incantevoli !! . . . e poi, come x tutti, se vissuti "fuori periodo" restano impressi ! A presto con altre emozioni, Luigi hai ragione Luigi..... "nel periodo" siamo troppo presi...ci perdiamo il meglio! a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Che bei ricordi che ho di quei boschi!!!!!!!!!!!!Porcini spettacolari .... Ma adesso è ancora il tempo della contemplazione della Natura .... Le vette innevate sono spettacolari!!!!!!!! Che bella passeggiata ti sei fatto ..... Ciaooooooo Paolo p.s. quel torrentello che bello!!!!!!!!! grazie Paolo......poi lo sapevi che in vallonina c'è una montagna chiamata "Monte i Porcini" ? scherzi a parte....c'è davvero! Leonardo che bei posti bellissimi.... ci vorrebbero 10 vite per esplorarli tutti ! eh si! e poi il tempo è tiranno..... ma quando escono ....noi "malati" riusciamo a trovarlo il tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ho appena finito di scrivere in un altro post che specie in questa stagione invidio chi nella natura vive a più stretto contatto.Bene Leonessa credo sia uno di quei paesini a misura d'uomo in cui passerei molto del mio tempo. Chissà se un giorno non realizzi uno dei miei desideri. Bellissimi posti e bellissime foto Leo. Paolo ciao Paolo e grazie...per le foto tu sei pero' su un altro pianeta voglio dirti che mentre passavo davanti a Leonessa ho avuto il tuo identico pensiero..... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Mamma mia che posti , fantastici !! Gran posto , meno male che ci hai annoiato un pò ......... ...beh...allora sono felice di avervi annoiato! grazie Aldo e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 E pensa che mio nonno a Leonessa ci passava le vacanze...... Beato te ch con i prugnoli ai risultati alternanti.....io di risultati ho visto solo prati ed erba ,,,,,,,,.che non è poco!!!!!!!!!!!!! Un salutone e speriamo sempre di vederci pesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ne ho sempre sentito parlare di Leonessa ho un amico che ha casa li pero'non sono mai riuscito ad andarci..... questo topic belissimo e'un a spinta in piu'per soperire a questa mancanza!!! grazie Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 grazie Raffa e grazie Pasquale..... avete avuto, nel rispondere, impressioni molto simili.... La verità è che lui mi copia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ero sicuro che il Fuscello ti avrebbe attirato piu' delle faggete!!!....chissà....forse si potrebbe fare una uscita mista :biggrin: ....e con finale Leonardo Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,ma anche se mista,si stà prima con la canna in mano e poi si bissa nibbosco :wink: !!! Nun vedo l'ora :biggrin: !!!!!!! Acciaoooooooooooo Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,ma anche se mista,si stà prima con la canna in mano :biggrin: e poi si bissa nibbosco !!!Nun vedo l'ora :biggrin: !!!!!!! Acciaoooooooooooo Leo. èh no .... da giugno in poi le canne da pesca sono bandite....solo scarponi digit.....e trattoria.... :wink: ciao Leonardo ce l'ho fatta a vedere le foto ....dal lavoro son due giorni che ci provo ma non me le apre.... a presto e magari ci si vede proprio lì :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati