pioppo Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 che bel colore da vedere il lunedi mattina !!!!! auguri alle mamme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Alle mamme, ma non solo a loro, il giallo piace....... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Evvai Tonì, come si dice se le cose nulle sai salle Belli i primi galletti Tonì! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bellissimo pensiero Tonì :biggrin: la mamma te ne sarà molto grata Ciao :priest2: Ps.: complimenti per i gialli e per avere le coordinate di questo invidiabile girdino :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grande Tonino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ma tu non sarai il giardiniere .... ma forse il proprietario del giardino!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :biggrin: Caro Tonì... Troppo belli.....I Fiori...naturalmente... :biggrin: Per i Galletti...mi piace molto..trovarli e mangiarli...mi riportano indietro di..qualche decina di Anni...sempre bello ricordare quei tempi... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e...Coccole al Gatto Giuliano.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ...come da tradizione, per la festa della mamma si va alla ricerca di qualche giardinetto naturale da sfoltire..... ....basta sapere dove stanno....ed io lo so..... Grazie, amico Mio!! Adesso lo so anch'io..... :biggrin: Un abbraccio Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grazie, amico Mio!! :biggrin: Adesso lo so anch'io..... :priest2: Un abbraccio Luciano :biggrin: ...sapevo che avresti capito.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bellissimo pensiero Tonì :biggrin: la mamma te ne sarà molto grata Ciao :hug2: Ps.: complimenti per i gialli e per avere le coordinate di questo invidiabile girdino :biggrin: :biggrin: ....ora che sai le coordinate.... ...non me li fregare tutti.... :hug2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ummmmmmmm che bel pensiero....................per la mamma quel giallo lì è il mio preferito....................parlo degli iris è hihihihihiih che falso che sono..............hai fatto le taglatelle per la mamma?...................con gli iris è ahahahaha ciao bello un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Per i gigli anch'io lo so. :biggrin: ma per i galletti avrei qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao, IL GIALLO E' IL GIALLO !!!! . . . se poi è anche associato a certi nobili pensieri, beh allora : BRAVO BRAVO :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ma che bravo bambino! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Tonì...vabbe' per la mamma il giallo dei fiori...ma i galletti... Sara' che il giallo e' il mio colore preferito pero' vederli gia' in maggio così belli...mmh sto annusando il monitor, il profumo dei galletti non ha pari.. :wink: Complimenti per la raccolta... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ma che bravo bambino! ....sono educato....che dici ??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati