tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Tonì...vabbe' per la mamma il giallo dei fiori...ma i galletti... Sara' che il giallo e' il mio colore preferito pero' vederli gia' in maggio così belli...mmh sto annusando il monitor, il profumo dei galletti non ha pari.. :wink: Complimenti per la raccolta... Fabio ....li assaggerò sulle tagliatelle....poi ti faccio sapere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Intanto mo' de giallo te becchi pure un cartellino!! Al prossimo te ne vai fora.... Grancde Toninaccio, mi raccomando non mettere sarciccia nelle tagliatelle.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 il tuo solito inizio yellow Tonino ormai sei un abitue' :wink: di sicuro ti 6 divertito alla grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Intanto mo' de giallo te becchi pure un cartellino!!Al prossimo te ne vai fora.... Grancde Toninaccio, mi raccomando non mettere sarciccia nelle tagliatelle.. Marco ....già stabilito....galletti e salsiccia..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 il tuo solito inizio yellow Toninoormai sei un abitue' di sicuro ti 6 divertito alla grande!!!! .....mi sentirei più tranquillo se alla prossima virerei sul marroncino..... ...solo per rispettare il detto..... ...."a maggio c'è l'assaggio" ...ma i giardini sono pubblici e.....in questo caso non vale il detto...."beati gli ultimi che sarenno i primi" :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Io li consiglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grande Tonì, sai emozionarci in ogni modo :wink: ...niente salsiccia con quelli! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 E vai di tagliatelle! :wink: E vai di salsiccina! E vai di Galletti! Complimenti per i ritrovamenti e per la scelta culinaria, la mamma avrà apprezzato di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Puntuale i tuoi gialli Tonìì, è il loro momento.... diamogli sotto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grande Tonì, sai emozionarci in ogni modo :wink: ...niente salsiccia con quelli! :wink: ....me l'hanno imposta e devo eseguire :biggrin: ....devo dire che eseguo con grande piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Puntuale i tuoi gialli Tonìì, è il loro momento.... diamogli sotto ciao ...ci proviamo.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ciao tonino, non sò se ti ricordi di me.... l'amico di aquila al pranzo di natale.... complimenti per la scelta del colore! Il giallo è perfetto per la festa della mamma! e poi stà bene con quei cosi strani che hai trovato!!!!! Belle foto davvero, un abbraccio. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ciao tonino, non sò se ti ricordi di me.... l'amico di aquila al pranzo di natale.... complimenti per la scelta del colore! Il giallo è perfetto per la festa della mamma! e poi stà bene con quei cosi strani che hai trovato!!!!! Belle foto davvero, un abbraccio. maurizio. ....ciao Maurì....ben trovato.... un abbraccio anche da parte mia :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Caro Tonì... Troppo belli.....I Fiori...naturalmente... Per i Galletti...mi piace molto..trovarli e mangiarli...mi riportano indietro di..qualche decina di Anni...sempre bello ricordare quei tempi... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e...Coccole al Gatto Giuliano.. Giuliano ...il giallo per la mamma...è secondo me un colore azzeccatissimo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Tonì Giallo è bello ma è un colore fantastico quando è dedicato alla mamma sono felice per te che sia uscito proprio per questa bella occasione Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati